Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Vfp1 taglio di capelli

  1. #1

    Predefinito Vfp1 taglio di capelli

    Salve, sarete stanchi di questa domanda, ma sul web ho trovato troppi pareri discordanti. Vista la irregolarità del mio cranio, il taglio rasato mi starebbe davvero male. E' mia solito rasarli molto ai lati, lasciandoli lunghi sopra (attualmente sono lunghi 11 cm, decisamente troppi, credo). Ora vi chiedo, mi raseranno a zero? Dei lati non me ne importa nulla, quello che che più mi preme è il taglio riguardante la parte superiore. Grazie

  2. #2
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Se intendi il tamarrissimo doppio taglio(a zero ai lati,lunghi sulla capoccia) non è ammesso Non c'è però una misura in centimetri da rispettare...bastano genericamente corti.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #3

    Predefinito

    Grazie per la risposta , comunque no, non tamarro, il taglio risulta sfumato..cinque cm sopra sono ritenuti corti?

  4. #4
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Per me sono lunghissimi,ma lo deciderà il tuo capoplotone
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  5. #5

    Predefinito

    i capelli verranno rasati senza nessuna sfumatura, si andrà in barberia in massa quindi non è escluso che verranno tagliati male...pazienta qualche settimana poi ricrescono...
    PS: ogni centro di addestramento è a sè...dove li lasciano un po piu lunghetti dove ti rasano a 0...personalmente sono stato rasato a 0 al limite del presentabile...inutile che vai dal barbiere prima di partire, in barberia passerai lo stesso......

  6. #6

    Predefinito

    Come immaginavo...vorrà dire che non mi guarderò allo specchio per un po' ahaha

  7. #7

    Predefinito

    Ci siamo passati tutti...

  8. #8

    Predefinito

    Comunque per sfumato intendevo un taglio molto simile a quello di baciok, con la parte alta dei laterali più lunghi

  9. #9

    Predefinito

    Sarete in tantissimi...quindi il barbiere pur di accaparrarsi il maggior numero di firme non te li sfumerà mai come il tizio qua sopra.

  10. #10
    herman
    Guest

    Predefinito

    che vuol dire accaparrarsi il maggior numero di firme?
    i miei amici che hanno il vfp1 si andarono tutti a tagliare a zero proprio per evitare il cazziatone una volta arrivati... è inutile secondo te?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •