Pagina 19 di 46 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 452

Discussione: Concorso, per esami e titoli, per il reclutamento di 1598 allievi carabinieri

  1. #181
    Tenente L'avatar di AssistBagnanti
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    PIEMONTE
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Atzori Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, volevo chiedere a qualcuno che ha già sostenuto la prova scritta, nei giorni scorsi, se le risposte fossero nello stesso ordine in cui si trovano nella banca dati.
    Anticipatamente ringrazio e auguro una buona serata a tutti.
    Si guarda, sono tutte le A così facciamo tutti 100

  2. #182
    Maresciallo L'avatar di capodifiume
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    682

    Predefinito

    Alcune voci dicono che nei primi due giorni ci sono stati il 40% di assenti.

  3. #183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capodifiume Visualizza Messaggio
    Alcune voci dicono che nei primi due giorni ci sono stati il 40% di assenti.
    Con tutti gli altri concorsi della varie FA (e non) che ci sono in queste settimane non è da escludere, anche se mi sembra un po' tantino....
    6° rgt. Alpini
    - Più Salgo Più Valgo -

  4. #184
    Maresciallo L'avatar di capodifiume
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GreatSteven Visualizza Messaggio
    Con tutti gli altri concorsi della varie FA (e non) che ci sono in queste settimane non è da escludere, anche se mi sembra un po' tantino....
    Non so che dirti, ho riportato una "vocina"...
    Ad esempio, oggi è stata una tragedia..voti bassissimi per molti bah

  5. #185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capodifiume Visualizza Messaggio
    Non so che dirti, ho riportato una "vocina"...
    Ad esempio, oggi è stata una tragedia..voti bassissimi per molti bah
    In teoria è meglio, no? quanto meno cerca di non alzarsi ancora di più la soglia di sbarramento xD

  6. #186

    Predefinito

    Ragazzi mi sono accorto che nel bando c'è scritto che le prove di efficienza fisica sono a partire dal 10 luglio circa, mentre nell'avviso del calendario di convocazione per i quiz preliminari dice che avverranno a partire dal 4 settembre... A chi bisogna dar retta??

  7. #187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reigns Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi sono accorto che nel bando c'è scritto che le prove di efficienza fisica sono a partire dal 10 luglio circa, mentre nell'avviso del calendario di convocazione per i quiz preliminari dice che avverranno a partire dal 4 settembre... A chi bisogna dar retta??
    Fa fede l'ultima comunicazione ufficiale, quindi in questo caso l'avviso della prova di preselezione. Se ci fai caso nel bando c'è scritto "verosimilmente", in questo modo si tengono aperta la possibilità di cambiare la data
    6° rgt. Alpini
    - Più Salgo Più Valgo -

  8. #188

    Predefinito Punteggio prova

    Salve a tutti ragazzi,da poco ho partecipato al concorso per allievi carabinieri 2017 ed ho fatto la prova scritta...
    La mia domanda é:sapete quale(più o meno) potrebbe essere il punteggio minimo dello scritto per passare alla prova fisica???
    Grazie mille in anticipo...

  9. #189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da konnor Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi,da poco ho partecipato al concorso per allievi carabinieri 2017 ed ho fatto la prova scritta...
    La mia domanda é:sapete quale(più o meno) potrebbe essere il punteggio minimo dello scritto per passare alla prova fisica???
    Grazie mille in anticipo...
    L'anno scorso era 83, pertanto quest'anno che i posti sono meno potrebbe essere leggermente maggiore o comunque non troppo dissimile dal precedente.
    A me interesserebbe piuttosto il punteggio finale con cui sono passati gli ultimi civili l'anno scorso.

  10. #190
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ImperatorMundi Visualizza Messaggio
    L'anno scorso era 83, pertanto quest'anno che i posti sono meno potrebbe essere leggermente maggiore o comunque non troppo dissimile dal precedente.
    A me interesserebbe piuttosto il punteggio finale con cui sono passati gli ultimi civili l'anno scorso.

    Con 93 si è partiti per i civili. Quindi il punteggio finale compresi gli incrementali di visite e prove fisiche.
    2° BLOCCO 2014

Pagina 19 di 46 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •