Pagina 4 di 46 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 452

Discussione: Concorso, per esami e titoli, per il reclutamento di 1598 allievi carabinieri

  1. #31

    Predefinito Info idonietà

    Salve a tutti ragazzi,vorrei fare la domanda per partecipare al concorso per i carabinieri ma avrei un dubbio urgente...go 18 anni e ho il viso pieno di brufoli e cicatrici(acne rosacea ereditaria),secondo voi potrei essere scartato per questo?

  2. #32

    Predefinito

    L acnè non è motivo di eslusione.

  3. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MonteSperoneII Visualizza Messaggio
    L acnè non è motivo di eslusione.
    E come mai sulla gazzetta é scritto che lo é?(sulla gazzetta ufficiale ove elenca le malattie che sono motivo di esclusione)

  4. #34

    Predefinito

    dipende dalla gravità delle cicatrici...sono quelle che invalidano l' idoneità.
    Ultima modifica di MonteSperoneII; 04-04-17 alle 18: 46

  5. #35

    Predefinito

    Buonasera a tutti, ben ritrovati. Ho questo quesito, nei titoli di studio vale come punteggio 1,50 il diploma conseguito presso Istituti Tecnici Superiori (settore tecnologico, esempio “meccanica”). La stessa cosa dovrebbe valere anche per il diploma quinquennale di Tecnico delle industrie meccaniche conseguito presso un Istituto Professionale di Stato. Giusto?

  6. #36
    Caporale L'avatar di Piccinin
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Buonasera, sono un VFP1 in servizio in rafferma annuale e ho partecipato al concorso VFP4 2016 2° immissione di cui tra breve uscirà la graduatoria. Facendo la domanda ora, concorrerei per i 900 posti per allievi carabinieri in ferma quadriennale riservato ai VFP1 in servizio, ma qualora risultassi vincitore del concorso VFP4 che cosa accadrebbe ?

    Grazie in anticipo per l'aiuto

  7. #37

    Predefinito

    Qualcuno saprebbe indicarmi il valore massimo di massa grassa?

  8. #38
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccinin Visualizza Messaggio
    Buonasera, sono un VFP1 in servizio in rafferma annuale e ho partecipato al concorso VFP4 2016 2° immissione di cui tra breve uscirà la graduatoria. Facendo la domanda ora, concorrerei per i 900 posti per allievi carabinieri in ferma quadriennale riservato ai VFP1 in servizio, ma qualora risultassi vincitore del concorso VFP4 che cosa accadrebbe ?

    Grazie in anticipo per l'aiuto
    Si considera lo status posseduto al momento della presentazione della domanda.

  9. #39
    Caporale L'avatar di pasix
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlCamaleonte Visualizza Messaggio
    Qualcuno saprebbe indicarmi il valore massimo di massa grassa?
    E anche il minimo sia di massa magra che massa grassa

  10. #40
    Caporale L'avatar di Darkiswhite
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Se si è congedati VFP1 e si vuol partecipare come civili anziché come VFP1 congedati, è possibile farlo?

Pagina 4 di 46 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •