Pagina 25 di 46 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 452

Discussione: Concorso, per esami e titoli, per il reclutamento di 1598 allievi carabinieri

  1. #241

    Predefinito

    E' stato possibile visionare il modulo risposte per qualche minuto, poi per qualche motivo hanno tolto il link. Infatti io l'ho visto verso le 18 e 30, ma poi è sparito.

  2. #242

    Predefinito

    Ho sempre pensato che il concorso cc fosse uno dei piu puliti fino alle prove fisiche , oggi mi sto ricredendo ,come si fa a sbagliare la correzione dei quiz quando c'è una macchina che dovrebbe controllare piu volte la scheda del candidato , non voglio pensare male e sottolineo che sono solo miei pensieri , ma qua si sta sfiorando l'assurdo ...
    Vincitore 3° Blocco 2013 !!! Aspirante Carabiniere

  3. #243

    Predefinito

    Non c'è stato un "errore" nella correzione dei quiz. Leggendo l'avviso si capisce che nei test di alcuni candidati sono capitate delle domande della banca dati che erano state segnalate come errate. Ragion per cui quelle domande sono state annullate, così da poter effettuare una riparametrazione del voto. Non c'è nessuna irregolarità

  4. #244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dontury Visualizza Messaggio
    Non c'è stato un "errore" nella correzione dei quiz. Leggendo l'avviso si capisce che nei test di alcuni candidati sono capitate delle domande della banca dati che erano state segnalate come errate. Ragion per cui quelle domande sono state annullate, così da poter effettuare una riparametrazione del voto. Non c'è nessuna irregolarità
    questa cosa l'hanno già fatto o è ancora in corso di svolgimento ?? nell'avviso il verbo è al passato quindi dovrebbero aver già corretto tutti i test , sai qualcosa dontury ?? gli sbarramenti quando potrebbero uscire ??

  5. #245

    Predefinito

    Credo abbiano già fatto tutto,quindi penso che tutti i test siano stati corretti e di conseguenza anche i voti. Purtroppo non so altro, sono un semplice concorrente come voi

  6. #246
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capodifiume Visualizza Messaggio
    Ogni cambiamento va comunicato al seguente indirizzo (cnsrconccar@pec.carabinieri.it)
    Ciao capodifiume, manda la pec con ricevuta di consegna ma non ho ricevuto risposta. Sarà il caso di chiamare?
    2° BLOCCO 2014

  7. #247
    Maresciallo L'avatar di capodifiume
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da persona Visualizza Messaggio
    Ciao capodifiume, manda la pec con ricevuta di consegna ma non ho ricevuto risposta. Sarà il caso di chiamare?
    Per scrupolo io chiamerei... ma a livello legale sei apposto cosi.

  8. #248

    Predefinito

    hanno inserito sia la copia del quiz che la griglia di correzione , mancano solo gli sbarramenti e le date di convocazione , almeno su qualcosa si stanno muovendo
    Vincitore 3° Blocco 2013 !!! Aspirante Carabiniere

  9. #249

    Predefinito

    Scusate ma quest' anno come l' anno scorso metteranno il questionario da noi compilato?

  10. #250
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yesroger Visualizza Messaggio
    Scusate ma quest' anno come l' anno scorso metteranno il questionario da noi compilato?
    Sono stati messi oggi.
    2° BLOCCO 2014

Pagina 25 di 46 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •