Pagina 9 di 46 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 452

Discussione: Concorso, per esami e titoli, per il reclutamento di 1598 allievi carabinieri

  1. #81
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capodifiume Visualizza Messaggio
    06 8098.2935
    ma che arroganza maronna questa al telefono , hanno detto che è possibile metterle tutte e due ,in altre certificazioni informatiche , e poi quelle che vengono riconosciute le prendono senno le scartano una della due , o ecdl o eipass

  2. #82

    Predefinito

    è normale che l'iscrizione alle liste elettorali me la dia obbligatoria? C'è l'asterisco sopra e non mi permette di andare avanti se non metto la spunta.

  3. #83

    Predefinito

    Ragazzi l'avviso riguardanti solo vfp1 e p4 in servizio,cosa vuole dire nn si capisce

  4. #84
    Caporale
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valerino Visualizza Messaggio
    Ragazzi l'avviso riguardanti solo vfp1 e p4 in servizio,cosa vuole dire nn si capisce
    Infatti, cosa bisogna scrivere sulla mail??

  5. #85

    Predefinito

    penso nome cognome data e luogo di nascita e dire partecipo da vfp1 in servizio e il numero della domanda.

  6. #86

    Predefinito

    Comunque chi ha fatto la domanda di recente, potrebbe scrivere il numero di domande che sono state inviate fin ora?

  7. #87

    Predefinito

    Chiedo conferma perchè mi rimane il dubbio: dato che io sono al momento vfp1 IN SERVIZIO (peraltro mi congederò il 16 maggio, quindi per una manciata di giorni non rientrerò nei posti per i congedati dato che il termine ultimo è il 2 maggio se non erro), posso comunque andare a fare domanda da civile e quindi per i 280 posti anche se non lo sono effettivamente? Considerando anche che ho già inviato domanda per Penitenziaria, concorso dedicato unicamente ai vfp e di concorso da militare ne posso fare solo uno...

  8. #88
    Caporale L'avatar di pasix
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fragos Visualizza Messaggio
    Comunque chi ha fatto la domanda di recente, potrebbe scrivere il numero di domande che sono state inviate fin ora?
    Un mio amico ha fatto domanda oggi ed era la numero 14.377

  9. #89
    Caporale L'avatar di pasix
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FredProud Visualizza Messaggio
    Chiedo conferma perchè mi rimane il dubbio: dato che io sono al momento vfp1 IN SERVIZIO (peraltro mi congederò il 16 maggio, quindi per una manciata di giorni non rientrerò nei posti per i congedati dato che il termine ultimo è il 2 maggio se non erro), posso comunque andare a fare domanda da civile e quindi per i 280 posti anche se non lo sono effettivamente? Considerando anche che ho già inviato domanda per Penitenziaria, concorso dedicato unicamente ai vfp e di concorso da militare ne posso fare solo uno...
    Da civile puoi fare tutti i concorsi che vuoi. Mentre per i posti riservati come militare nelle carriere di polizia iniziali solo uno all'anno.

  10. #90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ImperatorMundi Visualizza Messaggio
    è normale che l'iscrizione alle liste elettorali me la dia obbligatoria? C'è l'asterisco sopra e non mi permette di andare avanti se non metto la spunta.
    Ho risolto.

Pagina 9 di 46 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •