Pagina 37 di 46 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 452

Discussione: Concorso, per esami e titoli, per il reclutamento di 1598 allievi carabinieri

  1. #361

    Predefinito

    Salve, a proposito di tutte queste informazioni riguardo l'Arma: ruoli, impieghi, reparti etc... dove posso trovare tutte queste info? c'è una sezione su questo sito? è possibile avere il link? grazie

  2. #362
    Tenente L'avatar di AssistBagnanti
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    PIEMONTE
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stagliano Visualizza Messaggio
    Salve, a proposito di tutte queste informazioni riguardo l'Arma: ruoli, impieghi, reparti etc... dove posso trovare tutte queste info? c'è una sezione su questo sito? è possibile avere il link? grazie
    basta dare un'occhiata sul sito dell'Arma e trovi tutto ciò di cui hai bisogno

  3. #363
    Sergente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    366

    Predefinito

    Buonasera,ci sono casi di vincita del ricorso a causa dell'inidoneità per l'articolo 11 comma 1?

  4. #364

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stagliano Visualizza Messaggio
    Salve, a proposito di tutte queste informazioni riguardo l'Arma: ruoli, impieghi, reparti etc... dove posso trovare tutte queste info? c'è una sezione su questo sito? è possibile avere il link? grazie
    Non ti fanno domanda specifiche, vai tranquillo. Un semplice "Wikipedia" è molto più che sufficiente.
    Maresciallo dei Carabinieri
    Non c'è cosa peggiore dei fantasmi del proprio passato.

  5. #365
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alecia Visualizza Messaggio
    Buonasera,ci sono casi di vincita del ricorso a causa dell'inidoneità per l'articolo 11 comma 1?
    Che sappia io, no.
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  6. #366

    Predefinito

    Ragazzi posso sapere cosa si farà nei 4 giorni oltre alé prove fisiche? Grazie

  7. #367
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Yurjolly, benvenuto. Prima di ricevere risposte, ti invito a presentarti nell'apposita sezione, e a leggere il Regolamento del Forum (trovi tutti i link nella mia firma). Grazie e buona continuazione!
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  8. #368
    Maresciallo L'avatar di capodifiume
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    682

    Predefinito

    Domanda stupida, ultimo giorno si va in giacca e cravatta o basta un jeans sobrio con camicia?

  9. #369
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capodifiume Visualizza Messaggio
    Domanda stupida, ultimo giorno si va in giacca e cravatta o basta un jeans sobrio con camicia?
    Non c'è un abbigliamento con cui si è obbligati a presentarsi. Personalmente eviterei gli eccessi, in un senso e nell'altro, quindi niente jeans strappati e magliette del gruppo metal preferito, nè abiti troppo formali stile matrimonio. Jeans camicia e giacca, o maglioncino, vanno più che bene, anche perchè, per quello che so, non hanno fatto storie per l'abbigliamento (a meno che non fosse eccessivamente trasandato, beninteso).
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  10. #370

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capodifiume Visualizza Messaggio
    Domanda stupida, ultimo giorno si va in giacca e cravatta o basta un jeans sobrio con camicia?
    Io andai in jeans, camicia e giacca.
    Maresciallo dei Carabinieri
    Non c'è cosa peggiore dei fantasmi del proprio passato.

Pagina 37 di 46 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •