Pagina 22 di 46 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 452

Discussione: Concorso, per esami e titoli, per il reclutamento di 1598 allievi carabinieri

  1. #211
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vaticano Visualizza Messaggio
    dai ragazzi, possibile che non c'è nessuno che oggi ha sostenuto i test da congedato?
    Lo so che su questo forum ci sono persone più seri dagli altri forum!
    su coraggio postate i punteggi!
    Io ho fatto 85 da congedato verso la fine di maggio lo sbarramento era 84. Voi cosa dite è rimasto tale o è salito?
    Vaticano, non è che possiamo andare a caccia di chi ha sostenuto il test e minacciarlo di dirci il risultato
    Oltretutto sai meglio di me che, a fronte delle migliaia di concorrenti, sapere qualche risultato non significa niente in termini statistici...!
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  2. #212

    Predefinito

    Ennesima volta che ci riprovo , 98 da congedato , che sia la volta buona questa ... , qualcuno ha capito quando uscirà sto benedetto sbarramento ? sul bando c'è scritto il 23 , ma anche alla prova il presidente di commissione ha riferito il 26 , c'è un po di confusione , qualcuno sa rispondere ?
    Vincitore 3° Blocco 2013 !!! Aspirante Carabiniere

  3. #213
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Salve chiedo scusa,

    oggi alle prove han detto che le prove fisiche ci saranno a Settembre : sul bando però trovo indicato ("verosimilmente") a Luglio.

  4. #214
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    223

    Predefinito

    PS eventuali coefficienti di massa grassa e massa magra per le visite mediche dove posso trovarli?

  5. #215
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martu Visualizza Messaggio
    Salve chiedo scusa,

    oggi alle prove han detto che le prove fisiche ci saranno a Settembre : sul bando però trovo indicato ("verosimilmente") a Luglio.
    Vale l'ultima comunicazione effettuata in ordine temporale, quindi a Settembre.
    Citazione Originariamente Scritto da martu Visualizza Messaggio
    PS eventuali coefficienti di massa grassa e massa magra per le visite mediche dove posso trovarli?
    Sul Bando, nell'articolo relativo agli accertamenti sanitari, c'è sicuramente scritto il Decreto di riferimento; è sufficiente che lo cerchi su internet.
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  6. #216
    Maresciallo L'avatar di capodifiume
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    682

    Predefinito

    Fonti interne parlano dei seguenti sbarramenti:
    in servizio 78 punti
    in congedo 86
    civili 89

  7. #217

    Predefinito

    Alla luce di queste voci, 93 da civile com'è secondo voi?

  8. #218
    Maresciallo L'avatar di capodifiume
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dontury Visualizza Messaggio
    Alla luce di queste voci, 93 da civile com'è secondo voi?
    A prescindere dalla veridicità delle voci, con 93 da civile sei dentro tranquillamente eh

  9. #219

    Predefinito

    Lo sbarramento si saprà domani?

  10. #220
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un piccolo problema spero possiate aiutarmi. Nella domanda ho inserito la mia pec, purtroppo però dopo una trentina di giorni per problemi con l'account non ho potuto riattivare la casella di posta ed è stata disattivata. Quindi la mia pec che hanno nel database non è più accessibile. Io so che non arriva più nessuna notifica su quella pec fino a quando si concludono i 4 giorni di prove e visite, potrebbe essere un problema in seguito? Posso in qualche modo mandare la nuova pec a qualche indirizzo specifico per notificare la modifica? Grazie.
    2° BLOCCO 2014

Pagina 22 di 46 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •