Pagina 42 di 46 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 452

Discussione: Concorso, per esami e titoli, per il reclutamento di 1598 allievi carabinieri

  1. #411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexanderAvi Visualizza Messaggio
    Di solito i corsi AACC partono nel mese di dicembre.
    Si vociferava dal 4 Dicembre, ma con questo aumento non vorrei slitti.

  2. #412
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xCorvox Visualizza Messaggio
    Si vociferava dal 4 Dicembre, ma con questo aumento non vorrei slitti.
    l'anno scorso fu il 4 dicembre se non erro.
    2° BLOCCO 2014

  3. #413
    Sergente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    366

    Predefinito

    Buongiorno,sono passati 30 giorni dalla mia richiesta di accesso agli atti,e non ho ricevuto nessuna risposta.Cosa mi consigliate di fare?Grazie

  4. #414
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alecia Visualizza Messaggio
    Buongiorno,sono passati 30 giorni dalla mia richiesta di accesso agli atti,e non ho ricevuto nessuna risposta.Cosa mi consigliate di fare?Grazie
    Aspetta ancora qualche altro giorno, dopodiché prova a contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico della Legione presso la quale hai inviato la richiesta o del Comando Generale. Trovi i contatti sul sito istituzionale.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  5. #415
    Sergente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    366

    Predefinito

    Grazie,ho mandato l'email all'ufficio contenzioso del cnsr quindi dovrò chiamare l'urp di Roma,giusto?

  6. #416
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alecia Visualizza Messaggio
    Grazie,ho mandato l'email all'ufficio contenzioso del cnsr quindi dovrò chiamare l'urp di Roma,giusto?
    Non ricordo se c'è un numero proprio dell Ufficio contenzioso del CNSR. Se non dovesse esserci, contatta direttamente l'URP del Comando Generale.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #417

    Predefinito

    Si sa l'ultimo giorno di visite?

  8. #418

    Predefinito

    Ragazzi buongiorno, sbaglio o ci è stato un ulteriore aumento di posti? Ho visto sulla gazzetta ufficiale! Aumento di 191 unità! Come funziona? Faranno un ulteriore avviso sul sito dei Carabinieri?

  9. #419

    Predefinito

    buongiorno,noi che siamo vfp1 in servizio,ammesso che un giorno qualunque ci dobbiamo presentare alla scuola di formazione allievi carabinieri,quando ci congediamo il giorno prima ? come funziona?

  10. #420
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valerino Visualizza Messaggio
    buongiorno,noi che siamo vfp1 in servizio,ammesso che un giorno qualunque ci dobbiamo presentare alla scuola di formazione allievi carabinieri,quando ci congediamo il giorno prima ? come funziona?
    Funziona che la tua fureria, ovvero il tuo comando di appartenenza, farà un documento secondo il quale vieni perso in forza dalla tua Forza Armata per trasferimento e assunzione in forza in altra FA. Avviene tutto in "automatico", tu non devi fare altro che mettere le firme.
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

Pagina 42 di 46 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •