Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Concorso 1364 VFP4 Esercito Italiano - 2017

  1. #41
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beowuff Visualizza Messaggio
    Paracadutisti, Alpini, Lagunari, 4° AlpiPar, e nell'ultimo (ovvero penultimo, II Immissione 2016) c'erano anche gli altri Reggimenti FOS (185° RRAO, 9° Col Moschin, 26° REOS).
    Capisco grazie mille.

  2. #42
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Perugia
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da herman Visualizza Messaggio
    Capisco grazie mille.
    Volevo sapere, quanto è la media in generale della prova di cultura generale? Cioè con che voto si ha buone probabilità di passare? Grazie

  3. #43
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Devi fare pochi(pochissimi) errori...tipo 2/3 al massimo
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #44
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Perugia
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Devi fare pochi(pochissimi) errori...tipo 2/3 al massimo
    Eddai come si fa a fare massimo 3 errori su 100 domande..

  5. #45
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xXSamueleXx Visualizza Messaggio
    Eddai come si fa a fare massimo 3 errori su 100 domande..
    Si fa. GLi ultimi concorsi la questione si è un po' ammorbidita perchè è cambiata la banca dati e in un'occasione è stata fornita senza risposta esatta, ma fino a pochi anni fa chi faceva 2 errori rischiava seriamente di essere fuori graduatoria.
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  6. #46

    Predefinito

    ragazzi buona sera, scusate se vado ot ma volevo chiedervi se qualcuno gentilmente potesse dirmi i requisiti della vista per il concorso perchè non riesco a trovare gli allegati F o F1 del bando che dovrebbero parlare dei requisiti fisici. Grazie

  7. #47

    Predefinito Vfp4 I immissione Militare in servizio- Allegato E

    Sono un militare in servizio che concorre per il concorso vfp4 I immissione 2017; io ritengo
    di avere degli attestati che valgono per il vpf4, il maresciallo della mia matricola mi ha detto che alcuni brevetti anche se valgono per il concorso non devono essere scritti sull'allegato D ma deve essere compilato un auto certificazione (allegato E) dove io li dichiaro e che devono essere caricati da me sul portale. Io ho letto il bando e ritengo che non è come dice lui, nel senso che io debba presentare la mia autocertificazione al comando e che il comando deve trascriverli sull'allegato D, e che io debba inviare solo questo. Qualcuno che ha già avuto questo dubbio come ha fatto?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •