Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Concorso 1364 VFP4 Esercito Italiano - 2017

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beowuff Visualizza Messaggio
    Si


    Si
    M e un mio amico lo sta facendo da civile

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianlucaspinell Visualizza Messaggio
    M e un mio amico lo sta facendo da civile
    Evidentemente il suo amico è un ex VFP1 ora in congedo...
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  3. #23

    Predefinito

    alla domanda rafferma chiede se ce l'ho oppure se la richiedo? invece l'allegato D va fatto compilare al comandante di corpo e poi allegata alla domanda?

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beowuff Visualizza Messaggio
    Evidentemente il suo amico è un ex VFP1 ora in congedo...
    Buongiorno a tutti, quali documenti bisogna portare il giorno dei quiz a foligno ?

  5. #25
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Salve a tutti,

    chiedo scusa ma nella domanda alla voce "domicilio" va inserito l'indirizzo di dove siamo accasermati? ai p1 risulta il domicilio in caserma per caso?
    Grazie

  6. #26

    Predefinito

    Qualcuno sa per caso se posso già fare domanda per la seconda immissione di quest'anno, nonostante stia ancora aspettando la graduatoria di anno scorso?

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tribuno Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa per caso se posso già fare domanda per la seconda immissione di quest'anno, nonostante stia ancora aspettando la graduatoria di anno scorso?
    Ciao a tutti sapresti dirmi se al vfp4 fanno il differimento della prova dei quiz ?

  8. #28
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cheesburger Visualizza Messaggio
    alla domanda rafferma chiede se ce l'ho oppure se la richiedo? invece l'allegato D va fatto compilare al comandante di corpo e poi allegata alla domanda?
    Alla domanda rafferma intende se sei un vfp1 raffermato quindi se sei nell'anno di rafferma metti ciò. L'allegato D va consegnato non allegato.

    Citazione Originariamente Scritto da valerino Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, quali documenti bisogna portare il giorno dei quiz a foligno ?
    In genere si portano sempre le stesse cose, documento di riconoscimento ed al massimo la conferma candidatura (che probabilmente non ti verrà chiesta).

    Citazione Originariamente Scritto da martu Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

    chiedo scusa ma nella domanda alla voce "domicilio" va inserito l'indirizzo di dove siamo accasermati? ai p1 risulta il domicilio in caserma per caso?
    Grazie
    Metti direttamente dove risiedi.

    Citazione Originariamente Scritto da Tribuno Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa per caso se posso già fare domanda per la seconda immissione di quest'anno, nonostante stia ancora aspettando la graduatoria di anno scorso?
    Se il termine di presentazione delle domande è aperto puoi e come.

    Citazione Originariamente Scritto da valerino Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sapresti dirmi se al vfp4 fanno il differimento della prova dei quiz ?
    Vedi nel bando e se non trovi nulla chiama.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  9. #29
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Ho una domanda sui titoli preferenziali, dove dice "aver prestato lodevole servizio a qualunque titotlo per non meno di un anno ecc."; cosa significa?
    Grazie.

  10. #30

    Predefinito

    Chiedo scusa, qualcuno sa come mai quest'anno hanno aumentato considerevolmente la banca dati rispetto agli altri anni?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •