Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Concorso 1364 VFP4 Esercito Italiano - 2017

  1. #11
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Lo stato di servizio.Tieni conto che l'utilità effettiva dei titoli di preferenza è quasi nulla....ti farebbe scavalcare un pari punti senza titolo e basta.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #12
    Soldato L'avatar di NelDubbioMena
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Lo stato di servizio.Tieni conto che l'utilità effettiva dei titoli di preferenza è quasi nulla....ti farebbe scavalcare un pari punti senza titolo e basta.
    Grazie bacioch...Volevo chiedere solo un'unica cosa... sullo stato di servizio oltre al mio anno di vfp1 come numero riporta solo la mia matricola e non un numero di documento e per altro non c'è una data di rilascio poiché mi arrivò per raccomandata ed io non ricordo la data di consegna.... tranquillamente posso anche non mettere il titolo di preferenza?

  3. #13
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NelDubbioMena Visualizza Messaggio
    Grazie bacioch...Volevo chiedere solo un'unica cosa... sullo stato di servizio oltre al mio anno di vfp1 come numero riporta solo la mia matricola e non un numero di documento e per altro non c'è una data di rilascio poiché mi arrivò per raccomandata ed io non ricordo la data di consegna.... tranquillamente posso anche non mettere il titolo di preferenza?
    Puoi anche non metterlo.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  4. #14

    Predefinito Vfp4 incarico speciale

    ciao a tutti qualcuno mi sà dire per i posti riservati da elettricista meccanico idraulico e muratore come consiste l'iter consensuale dopo i quiz e se alla fine ce una scuola speciale e alla fine di capitare in alcuni reparti ?
    LA NAIA E' CARICA OGGI...

  5. #15

    Predefinito

    ciao, il sito per inoltrare la domanda,
    vi risulta offline?

  6. #16

    Predefinito

    Uscita la banca dati. Pazzesco si passa dalle 6000 domande circa della 1 immissione 2016 alle 15000 di questa prima immissione...

  7. #17

    Predefinito

    buon gorno, il sito per la domanda vi risulta inaccessibile ?

  8. #18

    Predefinito

    ok ci sono entrato....quale sarebbe la data giuridica da vfp1? quando ci siamo presentati al car?

  9. #19

    Predefinito

    Raga ma sono i vfp1 possoo accedere al vfp4?

  10. #20
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cookie Visualizza Messaggio
    ok ci sono entrato....quale sarebbe la data giuridica da vfp1? quando ci siamo presentati al car?
    Si

    Citazione Originariamente Scritto da Gianlucaspinell Visualizza Messaggio
    Raga ma sono i vfp1 possoo accedere al vfp4?
    Si
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •