Pagina 47 di 48 PrimaPrima ... 3745464748 UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 478

Discussione: Concorso VFP1 2017 - secondo bando di reclutamento (1-2-3 blocco)

  1. #461
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Ragazzi,mi dite le vostre destinazioni?

  2. #462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agora Visualizza Messaggio
    Ragazzi,mi dite le vostre destinazioni?
    Solo in pvt, grazie!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #463

    Predefinito

    ho letto che bisogna presentare una copia del diploma, io ancora non sono in possesso del diploma. sono andato chiedere informazioni a scuola e mi hanno detto che non sanno le date di consegna dei diplomi.

  4. #464

    Predefinito

    Buongiorno, qualcuno convocato il 15 Gennaio al centro reclutamento di Foligno ?
    Avete già prenotato il B&B?

  5. #465
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Singh Visualizza Messaggio
    ho letto che bisogna presentare una copia del diploma, io ancora non sono in possesso del diploma. sono andato chiedere informazioni a scuola e mi hanno detto che non sanno le date di consegna dei diplomi.
    Chiedi in segreteria se possono darti una dichiarazione sostitutiva.
    Citazione Originariamente Scritto da ManuelSim Visualizza Messaggio
    Buongiorno, qualcuno convocato il 15 Gennaio al centro reclutamento di Foligno ?
    Avete già prenotato il B&B?
    Informazioni personali vanno scambiate in privato
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  6. #466

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beowuff Visualizza Messaggio
    Chiedi in segreteria se possono darti una dichiarazione sostitutiva.

    Informazioni personali vanno scambiate in privato
    E con chi di grazia dovrebbe scambiarle in privato se non sa chi altri è convocato il 15 gennaio????

    -EDIT STAFF-
    Ultima modifica di beowuff; 01-12-17 alle 19: 34

  7. #467
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sparrosu Visualizza Messaggio
    E con chi di grazia dovrebbe scambiarle in privato se non sa chi altri è convocato il 15 gennaio????

    -EDIT STAFF-
    Chi è convocato nella sua stessa data, una volta letto il suo messaggio (che non mi sembra sia stato oscurato), potrà tranquillamente contattarla in privato per scambiare informazioni riguardo il B&B.

    Ricordo infatti che, da Regolamento (lo stesso che avete letto e accettato al momento dell'iscrizione al Forum), è vietato fare pubblicità di qualsiasi tipo.
    Dallo stesso Regolamento è inoltre vietata la critica pubblica alla Moderazione, che può essere invece tranquillamente effettuata tramite Messaggio Privato con il Moderatore diretto interessato se non direttamente con l'Amministrazione. Sono inoltre ben accetti eventuali consigli, sempre con i dovuti modi e la dovuta educazione, nelle apposite discussioni o sempre attraverso la messaggistica privata.
    Ultima modifica di beowuff; 01-12-17 alle 19: 36
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  8. #468

    Predefinito

    Scusate la domanda essendo che sono da cellulare e ho il pc rotto oltre alle analisi e L allegato B cosa altro si deve portare ? Il giorno 5 dicembre devo fare la prima prova... grazie a chi risponderà!

  9. #469

    Predefinito

    referto rilasciato da struttura sanitaria pubblica, anche militare, o privata accreditata con il Servizio
    Sanitario Nazionale –con campione biologico prelevato in data non anteriore a 60 giorni rispetto a quella di incorporazione– di analisi di laboratorio concernente il dosaggio quantitativo del glucosio 6- fosfato-deidrogenasi (G6PD), eseguito sulle emazie ed espresso in termini di percentuale di attività enzimatica;
    Ragazzi ma questa analisi non c'è già in tutte quelle da fare da bando? O si deve fare a parte? Qualcuno può rispondere per favore che il 5 devo stare a Foligno grazie

  10. #470

    Predefinito

    Scusate, volevo sapere quando uscirà il bando per entrare nell'esercito 2018

Pagina 47 di 48 PrimaPrima ... 3745464748 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •