Pagina 45 di 48 PrimaPrima ... 354344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 478

Discussione: Concorso VFP1 2017 - secondo bando di reclutamento (1-2-3 blocco)

  1. #441

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beowuff Visualizza Messaggio
    Rifaresti solo le prime due settimane di RAV, quindi il tempo di fare la vestizione e poco altro. La tua precedente documentazione caratteristica (elogi, patenti, note, stato di servizio, etc) è già stato inviato al Distretto Militare, ovvero al Centro Documentale di competenza; ad una tua eventuale ripartenza, non si farà altro che aggiornarlo (quindi si, ti "rimane" tutto).
    Per quanto riguarda la destinazione, ovviamente all'atto della domanda metterai le tue preferenze, non so però se in quelle due settimane rusciresti a svolgere le prove di selezione per i Paracadutisti. Per gli altri reparti non ci dovrebbero essere problemi, ti mandano dove hanno bisogno.

    Per altre domande in merito usa la discussione generale sui VFP1.
    http://www.militariforum.it/forum/sh...sione-Generale
    Buonasera, innanzitutto grazie dell'informazione, nella sezione generale non ho avuto risposta, infatti ho scritto qui.
    Un'ultima informazione per favore. Io per partecipare al concorso vfp4, partecipavo come prima immissione, adesso se dovessi rientrare, sarei seconda immissione con partenza a febbraio; a maggio, come uscirà domanda vfp4 posso partecipare con 3 anni di caserma del vecchio vfp1? Nel senso, anche se sono arruolato da 3 mesi, nella domanda di partecipazione risulta che ho più di 36 mesi di caserma?

    Grazie della disponibilità e pazienza
    Ultima modifica di Kojak; 19-10-17 alle 20: 54

  2. #442

    Predefinito

    Ciao ragazzi, secondo voi l'incorporazione sarà il 9 novembre o verrà spostata di qualche giorno data la vicinanza con gli ultimi che devo fare ancora le visite?

  3. #443

    Predefinito

    Scusate qualcuno ha novitá riguardo i pagamenti?Sono del primo blocco, abbiamo iniziato a lavorare il 4 settembre e ancora nessuno ci ha detto niente per quanto riguarda il primo stipendio da vfp1. grazie in anticipo a chi mi dará delucidazioni

  4. #444
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dibel Visualizza Messaggio
    Scusate qualcuno ha novitá riguardo i pagamenti?Sono del primo blocco, abbiamo iniziato a lavorare il 4 settembre e ancora nessuno ci ha detto niente per quanto riguarda il primo stipendio da vfp1. grazie in anticipo a chi mi dará delucidazioni
    Può essere che il primo pagamento, comprensivo di tutti gli stipendi accumulati fino a quel momento, avvenga al secondo o terzo mese di RAV. Questo avviene per problematiche riguardo la gestione della documentazione e del sistema di pagamento, da poco più di un anno nelle mani di NoiPA.
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  5. #445

    Predefinito

    Grazie ancora della risposta tempestiva!

  6. #446

    Predefinito

    1. Tutti i convocati dovranno presentare:
    - documento di identità in corso di validità munito di fotografia, rilasciato da un’Amministrazione dello
    Stato;
    - autocertificazione, conforme all’allegato C al bando di concorso (vds. annesso), che attesti il
    mantenimento dei requisiti dichiarati nella domanda di partecipazione al reclutamento;
    - certificato vaccinale infantile e certificato relativo alle eventuali vaccinazioni effettuate per turismo e
    per attività lavorative pregresse;
    - dosaggio degli anticorpi per morbillo, rosolia e parotite, in caso di assenza della relativa vaccinazione;
    - referto rilasciato da struttura sanitaria pubblica, anche militare, o privata accreditata con il Servizio
    Sanitario Nazionale –con campione biologico prelevato in data non anteriore a 60 giorni rispetto a
    quella di incorporazione– di analisi di laboratorio concernente il dosaggio quantitativo del glucosio 6-
    fosfato-deidrogenasi (G6PD), eseguito sulle emazie ed espresso in termini di percentuale di attività
    enzimatica;
    - copia autenticata del diploma di istruzione secondaria di primo grado.

    Ragazzi ma anche questo bisogna portare nei 3 giorni di convocazione??

  7. #447
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Loporchio Visualizza Messaggio
    1. Tutti i convocati dovranno presentare:
    - documento di identità in corso di validità munito di fotografia, rilasciato da un’Amministrazione dello
    Stato;
    - autocertificazione, conforme all’allegato C al bando di concorso (vds. annesso), che attesti il
    mantenimento dei requisiti dichiarati nella domanda di partecipazione al reclutamento;
    - certificato vaccinale infantile e certificato relativo alle eventuali vaccinazioni effettuate per turismo e
    per attività lavorative pregresse;
    - dosaggio degli anticorpi per morbillo, rosolia e parotite, in caso di assenza della relativa vaccinazione;
    - referto rilasciato da struttura sanitaria pubblica, anche militare, o privata accreditata con il Servizio
    Sanitario Nazionale –con campione biologico prelevato in data non anteriore a 60 giorni rispetto a
    quella di incorporazione– di analisi di laboratorio concernente il dosaggio quantitativo del glucosio 6-
    fosfato-deidrogenasi (G6PD), eseguito sulle emazie ed espresso in termini di percentuale di attività
    enzimatica;
    - copia autenticata del diploma di istruzione secondaria di primo grado.

    Ragazzi ma anche questo bisogna portare nei 3 giorni di convocazione??
    Se c'è scritto direi di si...
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  8. #448

    Predefinito

    Buonasera, vorrei qualche informazione per conto di un mio amico. Come vengono svolti i giorni di selezione? E quanti gg sono? Chi viene convocato di giovedì finisce sabato o ricomincia lunedì? Fatemi sapere tutta la procedura perché sul bando non riesco a leggere questi passaggi. Grazie

  9. #449

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beowuff Visualizza Messaggio
    Se c'è scritto direi di si...
    Questa è la documentazione da portare in sede di incorporamento

  10. #450
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucleo Visualizza Messaggio
    Questa è la documentazione da portare in sede di incorporamento
    Hai ragione
    Allora, da che ricordi io, quando feci io il concorso, sono cose che potrebbero chiederti a Foligno, ma che poi ti richiedono all'incorporamento. Se ce li hai portali -fatti comunque una copia da portare al RAV!- altrimenti non dovrebbe cambiare nulla.
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

Pagina 45 di 48 PrimaPrima ... 354344454647 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •