Pagina 3 di 48 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 478

Discussione: Concorso VFP1 2017 - secondo bando di reclutamento (1-2-3 blocco)

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sisisisi Visualizza Messaggio
    Predefinito
    Buongiorno a tutti! Vorrei sapere, siccome ho solo 4 punti di merito se mi chiamano lo stesso o meno? Cioè chiamano in ogni caso? E appena chiamano per andare da loro a fare le prove fisiche, bisogna portare tutti gli esami medici che ti chiedono? E inoltre, scusate per le tante domande, bisogna rimanere lì a dormire? Grazie
    Magari sì, ma sicuramente non partiresti. Non siamo più nella situazione di 10anni fa

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ErAgent Visualizza Messaggio
    No, non avresti il diploma in tempo. Attendi il 2° blocco
    Invece cosa mi puó dire sulla domanda precedente? Purtroppo la domanda l'ho già fatta comunque

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ErAgent Visualizza Messaggio
    Magari sì, ma sicuramente non partiresti. Non siamo più nella situazione di 10anni fa
    Non ho capito scusami

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sisisisi Visualizza Messaggio
    Non ho capito scusami
    No scusami tu, non ho formulato bene la risposta... Potresti andare a visita, ma non partiresti se idoneo. Modificala e togli il diploma, dichiaresti il falso. Ti consiglio di prendere il diploma prima di concorrere.

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ErAgent Visualizza Messaggio
    No scusami tu, non ho formulato bene la risposta... Potresti andare a visita, ma non partiresti se idoneo. Modificala e togli il diploma, dichiaresti il falso. Ti consiglio di prendere il diploma prima di concorrere.
    Ah no non l'ho messa l'opzione del diploma già preso, chiedevo se ci fosse un'opzione su diciamo diploma in conseguimento... e inoltre chiedevo se anche avendo pochi punti mi chiamano lo stesso ? Ah perciò se annullo la domanda prima della scadenza, siccome ho fatto il 1* blocco, potrei fare il blocco 2 ? Non so se mi sono spiegata bene:/

  6. #26
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sisisisi Visualizza Messaggio
    Ah no non l'ho messa l'opzione del diploma già preso, chiedevo se ci fosse un'opzione su diciamo diploma in conseguimento... e inoltre chiedevo se anche avendo pochi punti mi chiamano lo stesso ? Ah perciò se annullo la domanda prima della scadenza, siccome ho fatto il 1* blocco, potrei fare il blocco 2 ? Non so se mi sono spiegata bene:/
    Sui concorsi per maresciallo ce la spunta del diploma in conseguimento, invece per il concorso vfp1 bisogna già essere diplomati al momento della domanda, il terzo blocco prevede la domanda dal 21 giugno al 20 luglio.
    Anche io mi diplomo quest'anno e farò domanda per il 3 blocco

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Legn Visualizza Messaggio
    Sui concorsi per maresciallo ce la spunta del diploma in conseguimento, invece per il concorso vfp1 bisogna già essere diplomati al momento della domanda, il terzo blocco prevede la domanda dal 21 giugno al 20 luglio.
    Anche io mi diplomo quest'anno e farò domanda per il 3 blocco
    Ora se annullo la domanda non potrò rifarla al secondo blocco?

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sisisisi Visualizza Messaggio
    Ah no non l'ho messa l'opzione del diploma già preso, chiedevo se ci fosse un'opzione su diciamo diploma in conseguimento... e inoltre chiedevo se anche avendo pochi punti mi chiamano lo stesso ? Ah perciò se annullo la domanda prima della scadenza, siccome ho fatto il 1* blocco, potrei fare il blocco 2 ? Non so se mi sono spiegata bene:/
    Se annulla la domanda prima della scadenza del termine, siccome io sono al secondo blocco, annullandona, al secondo blocco posso ritentare?

  9. #29
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito

    Si possono fare più blocchi purchè non consecutivi, ergo o si fa il primo e il terzo, o si fa il secondo. Sisisisi ti consiglio di annullare la domanda e tentare il secondo blocco: con quattro punti anche se idonea non partiresti.

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pecs Visualizza Messaggio
    Si possono fare più blocchi purchè non consecutivi, ergo o si fa il primo e il terzo, o si fa il secondo. Sisisisi ti consiglio di annullare la domanda e tentare il secondo blocco: con quattro punti anche se idonea non partiresti.
    Ho chiamato al call center e mi hanno detto che ormai la domanda è andata ma tanto alla fine non sarei riuscita a fare neanche il secondo blocco perché ho gli esami in quei mesi.. e tu quanti punti hai ora?

Pagina 3 di 48 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •