Pagina 25 di 48 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 478

Discussione: Concorso VFP1 2017 - secondo bando di reclutamento (1-2-3 blocco)

  1. #241

    Predefinito

    ragazzi una domanda,come faccio ad inserire la patente nella domanda dell esercito^?

  2. #242
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    domanda veloce, per quanto riguarda l' incorporazione del 3° blocco 2017:
    il bando dice che l'incorporazione è prevista per il mese di dicembre,
    mentre nella home page dove si invia la domanda dice 1° febbraio 2018.
    https://concorsi.difesa.it/ei/vfp1/2...gine/home.aspx

    Su quale data possiamo fare affidamento?

  3. #243

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gegi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    domanda veloce, per quanto riguarda l' incorporazione del 3° blocco 2017:
    il bando dice che l'incorporazione è prevista per il mese di dicembre,
    mentre nella home page dove si invia la domanda dice 1° febbraio 2018.
    https://concorsi.difesa.it/ei/vfp1/2...gine/home.aspx

    Su quale data possiamo fare affidamento?
    Febbraio. Hanno avuto non so che tipo di problemi e sono stati più lenti del solito tanto che stanno solo ora finendo le prove del 1 blocco... conta che di mezzo ci sarà anche il mese di agosto e dicembre e andrà via più di un mese di ferie. Inizialmente l'incorporazione doveva essere a dicembre poi è stata spostata a gennaio e infine a febbraio..... Spero si muovano anche perchè da luglio a febbraio che ca@@o facciamo?

  4. #244

    Predefinito

    Salve a tutti, volevo sapere una cosa...ma nella domanda per vfp1 esercito 2° bando 3° blocco, alla domanda di partecipazione cosa bisogna allegare?
    Per favore se qualcuno lo sa me lo dica =)

  5. #245

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Revoir Visualizza Messaggio
    Febbraio. Hanno avuto non so che tipo di problemi e sono stati più lenti del solito tanto che stanno solo ora finendo le prove del 1 blocco... conta che di mezzo ci sarà anche il mese di agosto e dicembre e andrà via più di un mese di ferie. Inizialmente l'incorporazione doveva essere a dicembre poi è stata spostata a gennaio e infine a febbraio..... Spero si muovano anche perchè da luglio a febbraio che ca@@o facciamo?
    Quindi si parla di settembre/ottobre per le visite?

  6. #246

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vanvins Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, volevo sapere una cosa...ma nella domanda per vfp1 esercito 2° bando 3° blocco, alla domanda di partecipazione cosa bisogna allegare?
    Per favore se qualcuno lo sa me lo dica =)
    Non bisogna allegare niente

  7. #247

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Legn Visualizza Messaggio
    Per caso è stato creato un gruppo whatsapp per questo 3 blocco? Ricordo che fu creato per i blocchi precedenti.
    ti è arrivato il mio messaggio legn ??

  8. #248
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BearWezzo Visualizza Messaggio
    c'è la possibilità che richiedono in qualche fase del concorso l'originale del diploma o simile? grazie
    Certo che c'è , art. 14 del bando.
    Citazione Originariamente Scritto da claudiy Visualizza Messaggio
    Salve....vorrei provare per il 3 blocco, del 2 bando.... con incorporazione, dicembre. Avendo svolto a giugno il level A2 d'inglese, sullo statuto c'era scritto che i risultati mi sarebbero arrivati il 20 luglio, proprio l'ultimo giorno per compilare domanda. Ora la mia domanda è : anche se non ho l'attestato perché comunque si sa che i tempi di attesa da Cambridge, siano un po' lunghi, se nel caso del superamento dell'esame, potrei inserire i dati e tutto e poi portare dopo il relativo attestato? Grazie se qualcuno mi risponderà.
    Sai già i risultati dell'esame? Perchè se sai di averlo passato, il foglio del diploma è solo un "formalità", e dovendo portarlo a visita non dovrebbero esserci problemi (anche perchè a visita non te lo chiederà nessuno).

  9. #249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gegi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    domanda veloce, per quanto riguarda l' incorporazione del 3° blocco 2017:
    il bando dice che l'incorporazione è prevista per il mese di dicembre,
    mentre nella home page dove si invia la domanda dice 1° febbraio 2018.
    https://concorsi.difesa.it/ei/vfp1/2...gine/home.aspx

    Su quale data possiamo fare affidamento?
    l'unico sito dove devi fare affidamento è uno,quello del ministero della difesa,gli altri come questo sono solo d'aiuto.
    comunque per motivi che non conosciamo,sono stati molto lenti quest'anno...io sono idonea al 2 bando 1 blocco e abbiamo l'incorporazione il 4 settembre,in questi giorni finiranno le visite quelli del mio blocco,dopodichè con l'uscita della graduatoria del 2 blocco inizieranno loro.. e cosi via!
    "Credi in ciò che sei e diventa ciò che vuoi"

  10. #250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rafff Visualizza Messaggio
    ragazzi una domanda,come faccio ad inserire la patente nella domanda dell esercito^?
    la domanda già è stata compilata e inviata ? se si,devi inviare una email a persomil,chiedendo informazioni per inserire un ulteriore modifica e vedi cosa ti dicono... se invece ancora devi inviare nulla,c'è tutto scritto nella domanda,ogni cosa ha una sua sezione diversa.
    "Credi in ciò che sei e diventa ciò che vuoi"

Pagina 25 di 48 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •