Pagina 28 di 48 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 478

Discussione: Concorso VFP1 2017 - secondo bando di reclutamento (1-2-3 blocco)

  1. #271

    Predefinito

    Non ci resta che attendere per il 3° blocco Ci sono anche io !

    Una domanda: Io a fine agosto avrò l'operazione laser agli occhi e le visite saranno probabilmente ad ottobre (quindi la vista sarà recuperata totalmente); non fanno storie per il laser PRK vero ?

    Chi come me aspetta il 3° ?

  2. #272

    Predefinito

    Un'altra cosa: Sfogliando i documenti sul sito dell'Esercito noto che tra i messi in graduatoria (1° Blocco) figura gente con 1 solo punto.. Ma chiamano proprio tutti ? (Per le visite intendo, il poi è tutt'altra cosa ovviamente..)

  3. #273
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaniPadova Visualizza Messaggio
    Un'altra cosa: Sfogliando i documenti sul sito dell'Esercito noto che tra i messi in graduatoria (1° Blocco) figura gente con 1 solo punto.. Ma chiamano proprio tutti ? (Per le visite intendo, il poi è tutt'altra cosa ovviamente..)
    Se non ricordo male chiamano i primi 15.000, e quest'anno con l'apertura dei concorsi FFOO ai civili il numero di domande è calato.

  4. #274

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaniPadova Visualizza Messaggio
    Non ci resta che attendere per il 3° blocco Ci sono anche io !

    Una domanda: Io a fine agosto avrò l'operazione laser agli occhi e le visite saranno probabilmente ad ottobre (quindi la vista sarà recuperata totalmente); non fanno storie per il laser PRK vero ?

    Chi come me aspetta il 3° ?
    Sicuro siano ad ottobre?

  5. #275
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito

    E' altamente improbabile: l'incorporazione del 2° blocco è prevista per il 9 novembre, non potranno mai convocare il 3° a ottobre.

  6. #276

    Predefinito

    Fine settembre dite ? E' strano perché sono parecchio indietro con le convocazioni per il 2°..

  7. #277
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito

    Al contrario: se sono indietro con il 2° come possono convocare a visita il 3° a ottobre o addirittura a settembre? Se ne parlerà a fine ottobre-dicembre. Ad ogni modo questi discorsi lasciano il tempo che trovano, bisogna solo avere pazienza e attendere.

  8. #278

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gagliardi Visualizza Messaggio
    Ciao @MisterT,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti su MF.
    Su quel che sarà nel 2018, nemmeno chi guida il dicastero saprebbe risponderti.
    Ok grazie mi sono presentato, eh infatti immaginavo...era giusto per togliermi il dubbio grazie ancora!

  9. #279

    Predefinito

    Buonasera,se un individuo fa gli ultimi due anni di superiori con la scuola privata,quanti punti da il diploma da privatista?

  10. #280
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito

    Trovi tutto sul bando.

Pagina 28 di 48 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •