Pagina 44 di 48 PrimaPrima ... 344243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 478

Discussione: Concorso VFP1 2017 - secondo bando di reclutamento (1-2-3 blocco)

  1. #431

    Predefinito

    Dovrai aspettare il lunedì come ho fatto io, convocato a Roma...

  2. #432

    Predefinito

    Io sono stato convocato x il 27/11 a Foligno,qualcuno è di Napoli?magari possiamo organizzarci insieme x quel giorno

    Everntuali risposte via MP, grazie.
    Ultima modifica di gagliardi; 13-10-17 alle 16: 22

  3. #433
    Tenente L'avatar di AssistBagnanti
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    PIEMONTE
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    Chiedo per conto di terzi. Le selezioni a Roma si svolgono solo all'interno delle 4 mura? per le prove fisiche intendo

  4. #434

    Predefinito

    Idoneo con 23 punti.
    Che dite? Ci sono buone possibilità di partire considerando che il fanalino di coda del precedente blocco ne aveva 8?

  5. #435

    Predefinito

    Mi hanno detto che il primo giorno delle prove mi dovrò presentare con un documento di convocazione che mi avrebbero mandato al momento della convocazione e che sopra questo documento c'è un codice personale di riconoscimento. Sapete dirmi dove posso trovarlo o almeno se è vera questa cosa perchè io non ci sto capendo niente.

  6. #436

    Predefinito

    Buongiorno, volevo un'informazione, sono un ex vfp1, congedato pochissimo tempo fa, se dovessi ripartire e fare domanda meno di 6 mesi dopo dal congedo, rifaccio il rav? Nel caso dovessi fare solo la vestizione, mi daranno una prima assegnazione e poi al reparto farei la scelta per parà e alpini, oppure al rav faccio la scelta e dopo una settimana mi mandano nell'eventuale corpo che ho scelto? nel caso in cui riparto, mi rimangono i 36 mesi di caserma, strade sicure, elogi e patenti oppure perdo tutto?

    Grazie e spero che qualcuno mi possa aiutare

  7. #437

    Predefinito

    Buonasera, vorrei sapere sé è possibile fare ricorso per l'indice di massa grassa

  8. #438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucoso Visualizza Messaggio
    Buongiorno, volevo un'informazione, sono un ex vfp1, congedato pochissimo tempo fa, se dovessi ripartire e fare domanda meno di 6 mesi dopo dal congedo, rifaccio il rav? Nel caso dovessi fare solo la vestizione, mi daranno una prima assegnazione e poi al reparto farei la scelta per parà e alpini, oppure al rav faccio la scelta e dopo una settimana mi mandano nell'eventuale corpo che ho scelto? nel caso in cui riparto, mi rimangono i 36 mesi di caserma, strade sicure, elogi e patenti oppure perdo tutto?

    Grazie e spero che qualcuno mi possa aiutare
    Ciao volevo chiederti gli elogi in base a cosa gli danno? Tu come te li sei guadagnati? in che reparto eri?

  9. #439
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucoso Visualizza Messaggio
    Buongiorno, volevo un'informazione, sono un ex vfp1, congedato pochissimo tempo fa, se dovessi ripartire e fare domanda meno di 6 mesi dopo dal congedo, rifaccio il rav? Nel caso dovessi fare solo la vestizione, mi daranno una prima assegnazione e poi al reparto farei la scelta per parà e alpini, oppure al rav faccio la scelta e dopo una settimana mi mandano nell'eventuale corpo che ho scelto? nel caso in cui riparto, mi rimangono i 36 mesi di caserma, strade sicure, elogi e patenti oppure perdo tutto?

    Grazie e spero che qualcuno mi possa aiutare
    Rifaresti solo le prime due settimane di RAV, quindi il tempo di fare la vestizione e poco altro. La tua precedente documentazione caratteristica (elogi, patenti, note, stato di servizio, etc) è già stato inviato al Distretto Militare, ovvero al Centro Documentale di competenza; ad una tua eventuale ripartenza, non si farà altro che aggiornarlo (quindi si, ti "rimane" tutto).
    Per quanto riguarda la destinazione, ovviamente all'atto della domanda metterai le tue preferenze, non so però se in quelle due settimane rusciresti a svolgere le prove di selezione per i Paracadutisti. Per gli altri reparti non ci dovrebbero essere problemi, ti mandano dove hanno bisogno.

    Per altre domande in merito usa la discussione generale sui VFP1.
    http://www.militariforum.it/forum/sh...sione-Generale
    Citazione Originariamente Scritto da CANEPAZZO Visualizza Messaggio
    Buonasera, vorrei sapere sé è possibile fare ricorso per l'indice di massa grassa
    Si
    Citazione Originariamente Scritto da Revoir Visualizza Messaggio
    Ciao volevo chiederti gli elogi in base a cosa gli danno? Tu come te li sei guadagnati? in che reparto eri?
    Elogi li danno in base al merito, cioè se hai svolto in maniera particolarmente, appunto, elogiabile, il tuo lavoro.
    Altre informazioni, personali, scambiatele in privato, se invece hai altre domande, falle pure nella discussione generale sui VFP1.
    http://www.militariforum.it/forum/sh...sione-Generale
    Ultima modifica di beowuff; 19-10-17 alle 02: 39
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  10. #440

    Predefinito

    ciao revoir, se vuoi scrivimi in pm e ti do tutte le risposte.

Pagina 44 di 48 PrimaPrima ... 344243444546 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •