Pagina 41 di 48 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 478

Discussione: Concorso VFP1 2017 - secondo bando di reclutamento (1-2-3 blocco)

  1. #401

    Predefinito

    Ragazzi scusate essendo che mi è arrivata l'email la quale mi diceva che la mia PEC scadeva tra 5 giorni, non potendola rinnovare succede qualocosa? concorro per il 3 blocco il quale ancora deve uscire nè graduatoria ne date. Attendo vostre risposte vi ringrazio

  2. #402

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Loporchio Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate essendo che mi è arrivata l'email la quale mi diceva che la mia PEC scadeva tra 5 giorni, non potendola rinnovare succede qualocosa? concorro per il 3 blocco il quale ancora deve uscire nè graduatoria ne date. Attendo vostre risposte vi ringrazio
    la pec non serve

  3. #403

    Predefinito

    Avrei due domande:
    1) il primo giorno per chi è convocato a Foligno, inizia dalle 7:30?

    2) il mio oculista mi ha dato un foglio con su scritto i gradi e l'accuratezza visiva che ho (quindi i decimi che vedo). Posso portarlo a visita? Se lo posso portare, a chi lo dovrei dare? All'oculista quando mi visiterà o quando si consegnano tutti gli altri fogli?
    Grazie

  4. #404

    Predefinito

    1) Sì

    2) Non ti servirà a molto visto che la visita te la fa lei/lui, ma consegnalo all'oculista. All'inizio, quando si consegnano tutti i documenti, trattengono solo quelli richiesti..Non saprebbero quindi che farsene.

  5. #405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaniPadova Visualizza Messaggio
    1) Sì

    2) Non ti servirà a molto visto che la visita te la fa lei/lui, ma consegnalo all'oculista. All'inizio, quando si consegnano tutti i documenti, trattengono solo quelli richiesti..Non saprebbero quindi che farsene.
    Ciao sai per caso se i 3 giorno di visite si svolgono tutti e 3 a foligno? (Chiaramente parlo per chi viene convocato a foligno)

  6. #406

    Predefinito

    Grazie della risposta, quindi al limite me lo metto in tasca..
    Comunque i giorni sono tutti a Foligno, non ci si deve spostare

  7. #407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackwine Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta, quindi al limite me lo metto in tasca..
    Comunque i giorni sono tutti a Foligno, non ci si deve spostare
    Ti ringrazio

  8. #408

    Predefinito

    Domanda stupida, la visita oculistica la faranno fare con gli occhiali o li fanno togliere? Lo chiedo perchè ho provato a fare alcuni test online e dicevano di lasciare gli occhiali o le lenti a contatto. E inoltre il bando parla del raggiungimento non inferiore di 7/10 con CORREZIONE.

  9. #409

    Predefinito

    ciao a tutti. Vorrei sapere dove posso trovare il file per le convocazioni, o che si è passati. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

  10. #410

    Predefinito

    @RINOSECO
    Come già fatto dal mod. gagliardi, come nuovo utente ti invio a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 41 di 48 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •