Pagina 40 di 48 PrimaPrima ... 303839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 478

Discussione: Concorso VFP1 2017 - secondo bando di reclutamento (1-2-3 blocco)

  1. #391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trenza Visualizza Messaggio
    Praticamente 13 Min sono diventati tanti mi pare difficile non superare la corsa! In ogni caso se si superano 13 Min cosa succede? Si viene scartati?
    Pare che sia proprio così, ma allora se uno facesse mezza pista e si fermasse o mezza flessione, sarebbe comunque avviato a visita e magari poi successivamente al RAV... In quel caso potrebbe pure andare avanti a stenti, ma rallenterebbe comunque la formazione e sarebbe una cosa imbarazzante a vedersi

  2. #392

    Predefinito

    Ciao a tutti chi mi può aiutare a capire quando escono le convocazioni del 2° bando terzo blocco?

  3. #393

    Predefinito

    Salve, per quanto riguarda le riconvocazioni io inoltrai domanda ma non ho potuto presentarmi, rientro comunque nella riconvocazione ? Grazie

  4. #394

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno sa con certezza se la corsa e diventata 13 Min anzichè 10? Magari qualcuno che ha gia partecipato al 2 blocCo grazie mille

  5. #395

    Predefinito

    Qualcuno di voi ha problemi ad accedere nel sito della difesa? E' da piu' di 2 settimane che non mi fa accedere e rimane in caricamento all'infinito.

  6. #396

    Predefinito

    Salve a tutti, ho visto che oggi è stata pubblicata la graduatoria dei riconvocati 1 bando e 2 bando 1 blocco, a questo punto mi chiedo questi riconvocati adesso di che blocco faranno parte?

  7. #397

    Predefinito

    salve a tutti, scusate se la domanda non è inerente alla discussione: vorrei sapere quando esce il nuovo bando di reclutamento vfp1.

  8. #398

    Predefinito

    @FAGGY
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #399

    Predefinito

    Ragazzi,si sa quando esce il prossimo bando?

  10. #400

    Predefinito

    Salve a tutti io ho fatto il primo bando del 2017 ma ero stato scartato dallo psicologo ( accertamenti psico-attitudinali) ora ho letto che sono stato ricandidato per rifare nuovamente le prove fisiche e tutto il resto ma la mia domanda è una devo ripresentare le analisi ? perchè le avevo gia presentate

Pagina 40 di 48 PrimaPrima ... 303839404142 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •