Pagina 15 di 48 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 478

Discussione: Concorso VFP1 2017 - secondo bando di reclutamento (1-2-3 blocco)

  1. #141
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito

    Facendo il secondo blocco non puoi fare il terzo, se non sbaglio la domanda si può annullare solo entro il termine di presentazione delle domande.

  2. #142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pecs Visualizza Messaggio
    Facendo il secondo blocco non puoi fare il terzo, se non sbaglio la domanda si può annullare solo entro il termine di presentazione delle domande.
    Ma il termine per presentare la domanda è compreso gli estremi? ovvero dal 24 Aprile al 23 Maggio significa compresi li estremi oppure oggi è l'ultimo giorno per presentare la domanda??

  3. #143
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito

    Gli estremi sono compresi.

  4. #144

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pecs Visualizza Messaggio
    Facendo il secondo blocco non puoi fare il terzo, se non sbaglio la domanda si può annullare solo entro il termine di presentazione delle domande.
    Ma una volta annullata entro il termine, cioè entro oggi, potrei rifarla per il 3° ed ultimo blocco? Ovvero a Luglio

  5. #145
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito

    Mi sembra di sì, dovresti rileggerti il bando.

  6. #146

    Predefinito

    Ragazzi, scusate la domanda sciocca.
    Faccio il concorso dopo un anno, mi stavo aggiornando su tutto ciò che c'è da portare, per vedere se in 365 giorni mi hanno cambiato qualcosina.
    Leggevo i documenti da portare a visita, non riesco a trovare il certificato medico sportivo. C'è da portare anche questo, o sbaglio?
    :"Aggancia la fune di vincolo, spalanca nel vento la botola, assumi la forma di un angelo, e via pel tuo nuovo destin."

  7. #147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BluMarley Visualizza Messaggio
    Ragazzi, scusate la domanda sciocca.
    Faccio il concorso dopo un anno, mi stavo aggiornando su tutto ciò che c'è da portare, per vedere se in 365 giorni mi hanno cambiato qualcosina.
    Leggevo i documenti da portare a visita, non riesco a trovare il certificato medico sportivo. C'è da portare anche questo, o sbaglio?
    Ci sono due PDF da scaricare, ed io avevo preso visione solo del primo. Mi rispondo quindi da sola, si, bisogna portare alle prove fisiche anche il certificato del medico sportivo. Scusate per la perdita di tempo!
    In gamba
    :"Aggancia la fune di vincolo, spalanca nel vento la botola, assumi la forma di un angelo, e via pel tuo nuovo destin."

  8. #148

    Predefinito

    Ragazzi scusate ma L ultimo blocco del vfp1 più o meno orientativamente le prove fisiche per quanto sono previste?

  9. #149

    Predefinito

    Salve ragazzi, ho una domanda molto stupida e ingenua da fare : mi sto preparando in palestra per le prove fisiche da 2 mesi e anche se in pochissimo tempo sono riuscito ad ottenere i risultati che le prove fisiche di questo bando richiedono (o almeno spero di riuscire a replicarle anche quando dovrò essere esaminato!!), ma per un motivo o per un altro non sono capace di fare mezza flessione (piegamento/push up come lo vogliamo chiamare), ora quel che mi chiedo è : nonostante nel bando non si faccia minimamente cenno ad addominali e flessioni quanto, una volta dopo il concorso il non essere capace di farle mi porterà qualche problema? Potrei essere cacciato? Perdonate il dubbio stupido!

  10. #150
    herman
    Guest

    Predefinito

    non ti cacciano, però sempre meglio arrivare a 3

Pagina 15 di 48 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •