Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 140

Discussione: Concorso 461 AA.MM. 89° corso 2017-2018

  1. #21
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Hai visto bene non ti preoccupare. Nella banca dati di questo concorso non sono previsti quesiti di matematica/geometria.

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davidecampanile Visualizza Messaggio
    Hai visto bene non ti preoccupare. Nella banca dati di questo concorso non sono previsti quesiti di matematica/geometria.
    Le prove vengono eseguite tutte a L'Aquila?

  3. #23
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Se non sbaglio la prova preliminare e il tema si svolgono a l'Aquila mentre le restanti fasi di selezione si fanno a Roma (lido di Ostia se non erro).

  4. #24

    Predefinito

    Buonasera a tutti. Sto tentando di inviare la domanda, ma appena clicco per farlo mi compare ''errore 404''. Accade anche a voi?

  5. #25
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xCorvox Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti. Sto tentando di inviare la domanda, ma appena clicco per farlo mi compare ''errore 404''. Accade anche a voi?
    Il server non funziona a causa delle troppe domande dei concorrenti. Bisogna aspettare che riprenda la piena funzionalità. Potrebbe volerci qualche giorno se non qualche settimana addirittura. Nulla esclude che il sito possa funzionare già nella giornata di domani ma non ne sono sicurissimo.

  6. #26

    Predefinito

    Ancora nulla... Non funziona :S ... È da 4 giorni che ci provo...

  7. #27
    Sergente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    366

    Predefinito

    C'è qualcuno che ha presentato la domanda attraverso la pec?

  8. #28
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alecia Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno che ha presentato la domanda attraverso la pec?
    Io

  9. #29
    Sergente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    366

    Predefinito

    Dopo aver inviato gli allegati via mail,ho ricevuta da aruba un'email di accettazione ed una di consegna.Sai dirmi se devo ricevere qualche altra email,magari da parte della gdf?Grazie

  10. #30
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alecia Visualizza Messaggio
    Dopo aver inviato gli allegati via mail,ho ricevuta da aruba un'email di accettazione ed una di consegna.Sai dirmi se devo ricevere qualche altra email,magari da parte della gdf?Grazie
    No penso che non devi ricevere nessuna ulteriore email. Io ho presentato istanza online e inviato gli allegati tramite PEC il 18 e mi sono arrivate le stesse ricevute (avvenuta accettazione e consegna) e da allora non mi è più arrivato niente. L'unica email ulteriore che dovrebbe esserti arrivata (ma questo precedentemente quando hai compilato la domanda online) è quella dove è scritto il tuo numero di protocollazione. Queste sono, quindi, le 3 email che arrivano quando si utilizza la modalità PEC. A me sulla posta elettronica tradizionale è arrivata l'email con il numero di protocollazione, mentre sulla PEC mi sono arrivate le 2 ricevute già citate. Se anche tu hai ricevuto queste 3 email, significa che la procedura si è conclusa correttamente. Ovviamente ricordati di stampare tali email perché possono chiederle in sede di concorso per la prova preliminare. Spero di esserti stato utile.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •