Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 140

Discussione: Concorso 461 AA.MM. 89° corso 2017-2018

  1. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davidecampanile Visualizza Messaggio
    No penso che non devi ricevere nessuna ulteriore email. Io ho presentato istanza online e inviato gli allegati tramite PEC il 18 e mi sono arrivate le stesse ricevute (avvenuta accettazione e consegna) e da allora non mi è più arrivato niente. L'unica email ulteriore che dovrebbe esserti arrivata (ma questo precedentemente quando hai compilato la domanda online) è quella dove è scritto il tuo numero di protocollazione. Queste sono, quindi, le 3 email che arrivano quando si utilizza la modalità PEC. A me sulla posta elettronica tradizionale è arrivata l'email con il numero di protocollazione, mentre sulla PEC mi sono arrivate le 2 ricevute già citate. Se anche tu hai ricevuto queste 3 email, significa che la procedura si è conclusa correttamente. Ovviamente ricordati di stampare tali email perché possono chiederle in sede di concorso per la prova preliminare. Spero di esserti stato utile.
    Assurdo. Non riesco ad accedere. Possibile che il sito è ancora out? Oppure è il mio browser?

  2. #32
    Sergente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davidecampanile Visualizza Messaggio
    No penso che non devi ricevere nessuna ulteriore email. Io ho presentato istanza online e inviato gli allegati tramite PEC il 18 e mi sono arrivate le stesse ricevute (avvenuta accettazione e consegna) e da allora non mi è più arrivato niente. L'unica email ulteriore che dovrebbe esserti arrivata (ma questo precedentemente quando hai compilato la domanda online) è quella dove è scritto il tuo numero di protocollazione. Queste sono, quindi, le 3 email che arrivano quando si utilizza la modalità PEC. A me sulla posta elettronica tradizionale è arrivata l'email con il numero di protocollazione, mentre sulla PEC mi sono arrivate le 2 ricevute già citate. Se anche tu hai ricevuto queste 3 email, significa che la procedura si è conclusa correttamente. Ovviamente ricordati di stampare tali email perché possono chiederle in sede di concorso per la prova preliminare. Spero di esserti stato utile.
    Si grazie,sei stato molto chiaro e gentile

  3. #33
    Caporale
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Buonasera,ma solo io non riesco ad inoltrare la domanda? ormai è da giorni che ci provo

  4. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariusp Visualizza Messaggio
    Buonasera,ma solo io non riesco ad inoltrare la domanda? ormai è da giorni che ci provo
    Purtroppo sono in molti quelli che stanno riscontrando questo problema :/
    🔰Nec Recisa Recedit🔰
    (neanche spezzata retrocede)

  5. #35

    Predefinito

    Possibili tracce per il tema?
    🔰Nec Recisa Recedit🔰
    (neanche spezzata retrocede)

  6. #36
    Caporale
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Finalmente ci sono riuscito ad inoltrare la domanda..

  7. #37

    Predefinito

    Quando accedo con SPID,si apre la pagina di login e si impalla lì,sono l'unico a cui capita?
    SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE,ALLORA ALZATI E MUORI!

  8. #38
    Caporale
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Buonasera,ho inviato l'email tramite PEC e mi è arrivata l'email di accettazion e consegna,deve arrivare altro oppure la procedura può definirsi conclusa?

  9. #39
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariusp Visualizza Messaggio
    Buonasera,ho inviato l'email tramite PEC e mi è arrivata l'email di accettazion e consegna,deve arrivare altro oppure la procedura può definirsi conclusa?
    La procedura è conclusa.

    - - - Updated - - -

    - - - Updated - - -

  10. #40
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    104

    Predefinito

    A che punto siete con la banca dati?

Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •