Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 140

Discussione: Concorso 461 AA.MM. 89° corso 2017-2018

  1. #81

    Predefinito

    Raga tre cose
    1 C'è qualcuno che parte dalla Campania per fare il concorso? in modo tale da dividere le spese, se fate il blabla car (io sono di avellino)
    2 Dove si possono fare le simulazioni
    3 Secondo voi quale sara il numero massimo di errori consentiti per passare?
    Ultima modifica di Gianlucaspinell; 03-05-17 alle 14: 49

  2. #82

    Predefinito

    Militaritest o mininterno.net o altro?

  3. #83

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi. Coloro che hanno presentato domanda con pec, cosa dovranno portare il giorno della prova? Non mi è molto chiaro... Grazie a chi risponderà

  4. #84

    Predefinito

    Buongiorno, vorrei delle informazioni se è possibile. Ma questo tipo di concorso esce ogni anno? Un'altra cosa è siccome io nel 2014 ho fatto domanda per 53 allievi normali guardia di finanza però poi alle prova preliminare a Bari non sono più andato, se non vado neanche a questo di allevi maresciallo di quest'anno per motivi di preparazione succede qualcosa? Del tipo siccome per quanto riguarda concorsi per la finanza sarebbe la seconda volta che non mi presento vengo bandito o non c'è un limite di assenze e non se ne fregano niente di questo?
    Ringrazio in anticipo e attendo risposta

  5. #85

    Predefinito

    Buongiorno
    Mi sono svegliato con 38 di febbre e domani devo partire per L'Aquila
    Cosa devo fare ?
    Devo mandare la mail?
    Oggi c'è
    Qualcuno che può vederla?

  6. #86

    Predefinito

    raga, ma sto bottino da che deriva?

  7. #87

    Predefinito

    Ragazzi dove posso trovare le simulazioni?

  8. #88
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chiaramont Visualizza Messaggio
    Ragazzi dove posso trovare le simulazioni?
    il sito è questo https://www.quiz-concorsi-online.com...s.php?id_tag=9



    Vorrei chiedere a tutti... ma sono l'unico che con la serie SB della banca dati trova una difficoltà immensa? alcune domande, e quindi le relative risposte, mi sembrano davvero messe coi piedi!

  9. #89

    Predefinito

    Ragazzi sapete se ci sono navette che partono da l'aquila per arrivare a coppito?

  10. #90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naps Visualizza Messaggio
    il sito è questo https://www.quiz-concorsi-online.com...s.php?id_tag=9



    Vorrei chiedere a tutti... ma sono l'unico che con la serie SB della banca dati trova una difficoltà immensa? alcune domande, e quindi le relative risposte, mi sembrano davvero messe coi piedi!
    Grazie mille. Io in quella sezione ho trovato difficoltà più che altro con il complemento predicativo dell'oggetto, ma non so se dipende da come sono state poste le domande. A cosa ti riferisci in particolare?

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •