Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto al servizio reso da MF nella sezione Esercito Italiano e dai suoi Mod

Partecipanti
190. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Insufficiente

    4 2.11%
  • Scarso

    4 2.11%
  • Sufficiente

    16 8.42%
  • Buono

    55 28.95%
  • Ottimo

    111 58.42%
Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 89

Discussione: Gradimento del servizio reso dallo Staff

  1. #1
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Thumbs up Gradimento del servizio reso dallo Staff

    Apriamo questo sondaggio per avere un'opinione sul servizio reso da Militariforum e dai Moderatori assegnati a questa sezione, informazioni e disponibilità nonchè affidabilità cortesia e professionalità dello staff stesso.
    Siete chiamati ad esprimere un vostro pensiero, votando e lasciando un commento su quanto richiesto, ed eventuali migliorie che a vostro avviso possono essere apportate a questa sezione rispetto alle altre e al forum stesso.
    Vi chiedo cortesemente di evitare flame e OT.
    Certo di una vostra collaborazione, Vi ringrazio.

    The Wizard


    ps: chi vota cortesemente dovrebbe lasciare anche la valutazione scritta in questo thread, in modo che l'Admin possa avere un'idea chiara.
    Ultima modifica di The Wizard; 04-01-11 alle 10: 49
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  2. #2
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Chi vota cortesemente dovrebbe lasciare anche la valutazione scritta in questo thread, in modo che l'Admin possa avere un'idea chiara.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  3. #3

    Predefinito

    ottimo, noto una migliore organizzazione.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  4. #4
    Maresciallo L'avatar di Preston
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    in giro
    Messaggi
    500

    Predefinito

    Ho votato buono, in quanto la qualità del servizio informativo è pressochè ottima, però credo che forse dovrebbe poterci essere un pò più di dialogo tra utenti e mods in caso di controversie, soprattutto per sciogliere eventuali malintesi.
    In ogni caso nel complesso sono pienamente soddisfatto
    La punteggiatura è gratis.

  5. #5
    Caporale L'avatar di Tatoz
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Salernum
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Idem per la sezione GdF ... qualità e cortesia e flame spenti sul nascere, perfetto... almeno uno non si fa post e post a leggere le litigate e trova quasi subito quel che gli serve

  6. #6

    Predefinito

    OTTIMO davvero per tutto....dagli argomenti piu' banali a quelli piu' complicati chiariti con risposte precise e puntuali.....

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Rome forever
    Messaggi
    1,475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Preston Visualizza Messaggio
    Ho votato buono, in quanto la qualità del servizio informativo è pressochè ottima, però credo che forse dovrebbe poterci essere un pò più di dialogo tra utenti e mods in caso di controversie, soprattutto per sciogliere eventuali malintesi.
    In ogni caso nel complesso sono pienamente soddisfatto
    Il dialogo può svolgersi tranquillamente in MP, siamo sempre disponibili, e non nei thread dove si sporcherebbero solo le discussioni e per chi va a leggere diventa solo una perdita di tempo alla ricerca di una cosa seria fra mille OT.
    Il consiglio è quello di usare il PVT, vedrete che troverete sempre le risposte ai vostri dubbi

  8. #8
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Chi ha votato Insufficiente e Sufficiente abbia il coraggio anche di scrivere la sua motivazione, nessuno vi mangia
    Buona giornata
    Ultima modifica di The Wizard; 06-01-11 alle 12: 58
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  9. #9

    Predefinito

    Ottimo, facile reperibilità delle informazioni e staff sempre disposto a rispondere ove possibile

  10. #10
    Soldato L'avatar di tomahawk
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ottimo,nonostante sia qui da poco, ho seguito moltissime discussioni e sono sempre rimasto pienamente soddisfatto.

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •