Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Stage subacqueo

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito Stage subacqueo

    Quest'anno propongo ancora a tutti di venire qui in Francia per fare delle immersioni o per passare un brevetto di immersione con me, in una nostra struttura della Legione Straniera
    Lo stage é aperto a tutti :
    - chi vuole fare un'iniziazione semplice
    - chi vuole passare un brevetto
    - chi é già subacqueo e vuole venire a fare delle immersioni
    - le mogli/mariti/figli/amici che non vogliono andare sott'acqua possono venire ugualmente per passare qualche giorno con noi, venire sui siti di immersione o andare a fare turismo e visitare una delle zone più belle della Francia
    Ho organizzato due periodi (un terzo é bloccato solo per un gruppo di camerati fra maggio e giugno). Le date sono :
    - DAL 24 AL 28 MAGGIO
    - DAL 19 AL 25 GIUGNO
    Mi occupo di tutto : alloggio, pensione completa, materiale, organizzazione, corsi, immersioni ecc ecc

    AVVISO IMPORTANTE
    NON MI INTERESSA SAPERE chi pensa che questa sia una bella iniziativa,
    NON MI INTERESSA SAPERE chi non puo' venire ma verrà sicuramente la prossima volta perché sono anni che ho dei perfetti imbecilli che verranno "la prossima volta sicuramente" da circa cinque anni,
    NON MI INTERESSA SAPERE a chi piacerebbe venire ma non puo', a chi dispiace di non poter venire, chi vuole avere tante informazioni e dopo 50 messaggi mi dice che ci penserà ecc ecc
    Non ho tempo da perdere, energie da sprecare e non voglio parlare con imbecillotti che non sanno nemmeno che giorno é oggi e cosa faranno domani.
    Contattatemi per prenotare e riservare i posti che evidentemente sono limitati
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  2. #2
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Costo?

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Non parlo di soldi in pubblico perché non siamo una struttura commerciale ma un'associazione militare
    Comunque i costi sono veramente minimi, da "militari"
    Conta un brevetto da tre a cinque o sei volte meno caro che nella vita civile
    Per i costi contattatemi in privato SOLO SE VOLETE VENIRE e non giusto per chiaccherare
    Già altre volte c'è stata gente che dopo due giorni di messaggi per sapere di tutto e di più, ha detto che non pensava di dover pagare
    Non voglio più perdere tempo con idioti del genere
    I corsi hanno un costo minimo , l'alloggio lo stesso anche se costa poco perché sarete in una struttura nostra, tutto costa poco ma bisogna avere un po' di soldi
    Sono a vostra disposizione ma non per fare parole parole parole
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •