Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Domanda sulla rafferma VFP1

  1. #21
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    salve ragazzi buone feste ma per chi è raffermato,potrebbe essere anche spostato ,se si dopo quanto tempo? ,anche singolo o solo in blocchi,esempio tutti i miei colleghi del 2° blocco 2016 (io non sono del 2° blocco 2016) sono stati spostati,ma in blocco... invece può essere anche spostato singolarmente?. grazie in anticipo.

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agora Visualizza Messaggio
    salve ragazzi buone feste ma per chi è raffermato,potrebbe essere anche spostato ,se si dopo quanto tempo? ,anche singolo o solo in blocchi,esempio tutti i miei colleghi del 2° blocco 2016 (io non sono del 2° blocco 2016) sono stati spostati,ma in blocco... invece può essere anche spostato singolarmente?. grazie in anticipo.
    Se il reparto "ricevente" non ha urgenza di personale, generalmente si parla di 4-6 mesi dall'inizio della rafferma. Solitamente il personale viene spostato "in blocco" (ma non è detto che tutti quelli dello stesso blocco finiscano nello stesso reparto).
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  3. #23
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da irreductible Visualizza Messaggio
    farai esattamente le stesse cose che faresti in qualsiasi altro reparto da VFP1, solo che avrai il ''fregio'' del 4' reggimento alpini paracadutisti... attività operativa: zero

    te lo dico con cognizione di causa, perchè ho fatto il rav a verona ed ho conosciuto p1 che erano a reparto al 4'
    Esatto,al massimo se sei in gamba sugli sci potresti essere selezionato per far parte del plotone CA.s.ta. che già è un'esperienza di tutto rispetto per chi ha voglia di sudare..
    « Se muoio per altri cento, rinasco altre cento volte: Dio è con me ed io non ho paura! »

    (Salvo D'Acquisto)



    presentati qui: BENVENUTO e leggi il REGOLAMENTO DEL FORUM

  4. #24

    Predefinito Rafferma vfp1

    Salve ragazzi, sono un vfp1 del 2 bando secondo blocco 2017, volevo sapere come funziona per la rafferma? Raffermano tutti, o serve un certo punteggio per essere raffermati?

  5. #25

    Predefinito

    @ROLLBASS
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma.
    Topic riunito alla discussione principale.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    @ROLLBASS
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma.
    Topic riunito alla discussione principale.
    Fatto 👍

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •