Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 133

Discussione: Concorso 109 Allievi Marescialli Esercito Italiano (2017-2019) - 20° corso

  1. #11

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, qualcuno sa più o meno in che periodo si svolgono le visite mediche?
    Perché vorrei partecipare al concorso e sto rimuovendo dei tatuaggi quindi vorrei capire se posso fare in tempo o è meglio aspettare il prossimo concorso

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    @ROMANOXX
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Fatto

  3. #13

    Predefinito

    ma nella conferma della candidatura (cioè nel messaggio che ti arriva alle notifiche del portale concorsi.difesa) deve uscire scritto "la sua candidatura, come richiesto, è stata acquisita oppure aggiornata oppure annullata con successo" ??? e quel messaggio dobbiamo stamparlo e portarlo alla prova scritta ???

  4. #14
    Caporale L'avatar di pasix
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Se ti arriva l'e-mail di conferma sei apposto.

    In ogni caso stampati la ricevuta della domanda che in teoria bisogna portarla alle preselezioni ( e che in pratica non te la chiedono ).

  5. #15

    Predefinito

    Grazie pasix, ma c'è una cosa che non capisco, è che nella conferma della candidatura (sia su posta elettronica che sul sito difesa.concorsi) dice "è stata acquisita oppure aggiornata oppure annullata con successo.

  6. #16
    Moderatore L'avatar di Vinfer
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ottaviano
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Romanoxx Visualizza Messaggio
    Grazie pasix, ma c'è una cosa che non capisco, è che nella conferma della candidatura (sia su posta elettronica che sul sito difesa.concorsi) dice "è stata acquisita oppure aggiornata oppure annullata con successo.
    Sembra Italiano, o sbaglio? "è stata acquisita oppure aggiornata oppure annullata con successo". Cosa c'è da capire? Nel tuo caso vale la parola "acquisita". Se la avessi aggiornata sarebbe stata valida la parola "aggiornata" se la avessi cancellata...idem. E' un sistema che ti da la stessa risposta standard nel caso delle 3 operazioni possibili.

  7. #17

    Predefinito

    Che fosse italiano lo avevo capito, ma mi sembrava strano che uscisse scritto così. Pensavo che dovesse uscire scritto solo la parola acquisita e non tutte 3. Ora ho capito.

  8. #18

    Predefinito

    Ragazzi io sono nato nel 2000 ma sono nato a Gennaio quindi ho già 17 anni posso partecipare a questo concorso o devo aspettare il prossimo anno che frequenterò la quinta superiore?

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPC Visualizza Messaggio
    Ragazzi io sono nato nel 2000 ma sono nato a Gennaio quindi ho già 17 anni posso partecipare a questo concorso o devo aspettare il prossimo anno che frequenterò la quinta superiore?
    Sai almeno leggere quali sono i requisiti di partecipazione scritti nel bando?

  10. #20
    Moderatore L'avatar di Vinfer
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ottaviano
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPC Visualizza Messaggio
    Ragazzi io sono nato nel 2000 ma sono nato a Gennaio quindi ho già 17 anni posso partecipare a questo concorso o devo aspettare il prossimo anno che frequenterò la quinta superiore?
    Diplomati prima...forse è meglio

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •