Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 133

Discussione: Concorso 109 Allievi Marescialli Esercito Italiano (2017-2019) - 20° corso

  1. #101

    Predefinito Concorso per il 20 corso Allievi marescialli dell'esercito, media selezioni

    Buona sera, qualcuno potrebbe gentilmente dirmi quale sia la media per il superamento della selezione concorsuale?
    Un altro dubbio sorto è quello del post-selezione. Purtroppo ho avuto un punteggio medio basso (31;7.65), sono più che sicuro di risultare inidoneo, ma ponendo la migliore delle ipotesi... la valutazione post tirocinio come funziona? Possono scartarmi all'ultimo? Se così fosse, vale davvero la pena provarci?

  2. #102

    Predefinito

    Usiamo le discussioni già aperte, per favore.
    Topic riunito alla discussione principale.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #103

    Predefinito

    Ma che punteggi ci sono stati in questi giorni???????

  4. #104

    Predefinito

    Scusate qualcuno può dirmi quali criteri utilizzano per assegnare il punteggio ?

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da DomDelf Visualizza Messaggio
    Buona sera, qualcuno potrebbe gentilmente dirmi quale sia la media per il superamento della selezione concorsuale?
    Un altro dubbio sorto è quello del post-selezione. Purtroppo ho avuto un punteggio medio basso (31;7.65), sono più che sicuro di risultare inidoneo, ma ponendo la migliore delle ipotesi... la valutazione post tirocinio come funziona? Possono scartarmi all'ultimo? Se così fosse, vale davvero la pena provarci?
    Per prendere questo voto quante ne hai sbagliate ?

  5. #105

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DomDelf Visualizza Messaggio
    Buona sera, qualcuno potrebbe gentilmente dirmi quale sia la media per il superamento della selezione concorsuale?
    Un altro dubbio sorto è quello del post-selezione. Purtroppo ho avuto un punteggio medio basso (31;7.65), sono più che sicuro di risultare inidoneo, ma ponendo la migliore delle ipotesi... la valutazione post tirocinio come funziona? Possono scartarmi all'ultimo? Se così fosse, vale davvero la pena provarci?
    Diciamo che è un voto abbastanza basso , potresti anche risultare idoneo non classificato per via del punteggio

  6. #106

    Predefinito

    Molte... Ho sbagliato dal principio iniziando gli studi parecchio "tardi" rispetto alle tempistiche.
    Comunque, conta l'esperienza.

  7. #107

    Predefinito

    Abbastanza alti

  8. #108

    Predefinito

    Scusate, ma lo scorso anno hanno messo dei pdf contenenti gli esiti delle prove scritte effettuate giorno per giorno selle sessioni di mattina e pomeridiane, oltre che esporre i risultati in bacheca a Foligno dopo l'effettuazione della prova. Non trovo i pdf di quest'anno .Come si fa a vedere il punteggio della prova scritta on-line ??
    Grazie. Ciao.

  9. #109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Monica94 Visualizza Messaggio
    Scusate, ma lo scorso anno hanno messo dei pdf contenenti gli esiti delle prove scritte effettuate giorno per giorno selle sessioni di mattina e pomeridiane, oltre che esporre i risultati in bacheca a Foligno dopo l'effettuazione della prova. Non trovo i pdf di quest'anno .Come si fa a vedere il punteggio della prova scritta on-line ??
    Grazie. Ciao.
    Io stesso ho fatto il concorso, e anche io ho avuto lo stesso problema... L'unico consiglio che posso darti è quello di rimanere in contatto con i partecipanti tramite il gruppo Facebook "Concorso Allievi Marescialli Esercito 2017-2019", ogni tot inseriscono le foto dei risultati di giornata. Sul portale difesa non ho trovato (come tutti le persone con la quale ho parlato) niente. Voci di corridoio dicono che a fine concorso (se non erro 19/05) uscirà la graduatoria con i primi 800. Essendoci una media abbastanza alta già a metà concorso, direi che a meno che tu non abbia fatto >50/70->8/15 puoi stare con l'animo in pace. Poi è tutto da vedere!

  10. #110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DomDelf Visualizza Messaggio
    Io stesso ho fatto il concorso, e anche io ho avuto lo stesso problema... L'unico consiglio che posso darti è quello di rimanere in contatto con i partecipanti tramite il gruppo Facebook "Concorso Allievi Marescialli Esercito 2017-2019", ogni tot inseriscono le foto dei risultati di giornata. Sul portale difesa non ho trovato (come tutti le persone con la quale ho parlato) niente. Voci di corridoio dicono che a fine concorso (se non erro 19/05) uscirà la graduatoria con i primi 800. Essendoci una media abbastanza alta già a metà concorso, direi che a meno che tu non abbia fatto >50/70->8/15 puoi stare con l'animo in pace. Poi è tutto da vedere!
    Sai dirmi se i risultati del 10 pomeriggio sono in quel gruppo? Essendo chiuso non ho la possibilita' di controllare, e se non ci sono i voti di mercoledi' allora non provo neanche ad entrarci.

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •