Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: Aggressione

  1. #11
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Quanto giorni di prognosi ti hanno dato in ospedale?
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  2. #12
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Se regolarmente "sposti i mobili" per pulire sotto,uno schiaffone te devi aspettare.La faccenda di Rosa e Olindo è cominciata proprio per rumori molesti....
    Se non ti ha fatto veri danni,eviterei di ingrassare gli avvocati e cambierei casa alla svelta
    Ultima modifica di bacioch; 04-03-17 alle 00: 21
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
    Quanto giorni di prognosi ti hanno dato in ospedale?
    5 giorni

  4. #14

    Predefinito

    Regolarmente che vuol dire?diciamo una volta a settimana.ma parlo di cassettone e comodino e non tutti i mobili.comunque non parlerei di schiaffone.credo che volesse uccidermi

  5. #15

    Predefinito

    Comunque se mi dite che ho torto secondo voi mi va bene.io vorrei sapere come procedere e chiedo qualche consiglio ne sa più di me al riguardo.pero' non ditemi di parlarci che ci ho gia' provato.diciamo che è alterato perché ho risposto male alla sua donna.il problema è che a casa mia ci sono sempre io che sono disoccupato.di sotto c'è solo lei che lavora in ristorante e vorrebbe dormire tutto il giorno.come ha sempre detto.lei non vuole che io parlo con lui perché dice che diventa una bestia.(infatti).però lei viene a lamentarsi io non devo proprio parlare?un altro problema è che loro traslocano a 10 km da qui.con la mia fortuna hanno trovato casa in affitto a 50 metri da mia suocera.sulla stessa strada.strada di campagna con 20 case.e strada dove vado quasi tutti i giorni.per la nonna della bambina e perche' ho li un gran terreno con trattore giardino galline orto.loro ancora non lo sanno.mi hanno visto li e credo che abbiano creduto che li ho seguiti.ma ho anche paura a spiegargli la verita'

  6. #16
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    « Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto. »
    tradotto.
    o ti tieni il "paliatone", chiedi scusa alla signora ed al marito e fai il bravo bambino, confidando nel fatto che se ho ben capito a breve cambiano casa.

    O assoldi al tuo servizio un team di "picchiatori". (È una battuta ovviamente, ma meglio specificarlo).

    Oppure ti rivolgi alle istituzioni.

    La scelta non può che esser tua
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  7. #17

    Predefinito

    Ma è così difficile da capire?
    Punto primo: nessuno ti sta dando torto o ragione;
    Punto secondo: ti sei preso due pizze in faccia? Hai due strade: o te le incarti oppure proponi querela. Semplice semplice semplice.
    La scelta sta a te.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #18
    Moderatore L'avatar di Vinfer
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ottaviano
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bristio Visualizza Messaggio
    Comunque se mi dite che ho torto secondo voi mi va bene.io vorrei sapere come procedere e chiedo qualche consiglio ne sa più di me al riguardo.pero' non ditemi di parlarci che ci ho gia' provato.diciamo che è alterato perché ho risposto male alla sua donna.il problema è che a casa mia ci sono sempre io che sono disoccupato.di sotto c'è solo lei che lavora in ristorante e vorrebbe dormire tutto il giorno.come ha sempre detto.lei non vuole che io parlo con lui perché dice che diventa una bestia.(infatti).però lei viene a lamentarsi io non devo proprio parlare?un altro problema è che loro traslocano a 10 km da qui.con la mia fortuna hanno trovato casa in affitto a 50 metri da mia suocera.sulla stessa strada.strada di campagna con 20 case.e strada dove vado quasi tutti i giorni.per la nonna della bambina e perche' ho li un gran terreno con trattore giardino galline orto.loro ancora non lo sanno.mi hanno visto li e credo che abbiano creduto che li ho seguiti.ma ho anche paura a spiegargli la verita'
    Senti sinceramente a me sta storia sta cominciando a rasentare il ridicolo. Fammi capire, dici che a momenti ti ammazza di botte, calci, pugni violentissimi in ogni dove, voleva ucciderti ecc.ecc. e tu e nessun altro (moglie, vicini, passanti) chiama il 112 durante la violentissima aggressione? O il 118?
    Senti fai così, e non sto scherzando davvero, sono serio: fai un passaggio da uno psicologo perché traspare troppa ansia dalle tue parole. Poi, anche col suo consiglio, decidi se querelare o meno, così riesci ad inquadrare un po più lucidamente il tipo di aggressione ricevuta. Semplice.

  9. #19
    herman
    Guest

    Predefinito

    la storia o è inventata o esagerata, è mai possibile che se qualcuno assistesse ad una aggressione cosi brutale non avrebbe chiamato le forze dell'ordine?

  10. #20

    Predefinito

    La storia non è inventata.la mia compagna era in casa e non ha sentito niente. i vicini hanno detto di non aver visto niente.ci hanno visti solo alla fine.io ero in piedi.e ho detto che andavo all'ospedale.ho chiamato la mia compagna e siamo andati al pronto soccorso.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •