Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vademecum del poliziotto

  1. #1

    Predefinito Vademecum del poliziotto

    Buonasera, mi rivolgo a voi non essendo stato in grado di reperire informazioni altrove, volevo acquistare il vademecum del poliziotto ma non lo trovo ne sul web ne in altro negozio, qualcuno di voi sa indicarmi la giusta via ? grazie
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  2. #2
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Vai a lavorare in un commissariato di "frontiera" (non nel senso di confine) e dopo un paio d'anni vedrai che i vademecum scritti li userai al massimo per accendere il camimo
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  3. #3

    Predefinito

    Sew ti riferisci a un prontuario atti di PG, lascia perdere.
    Fai come hanno sempre fatto tutti dalla notte dei tempi: mettiti alle spalle dei "vecchi" e "ruba" il mestiere con gli occhi....
    Considera che oggi in genere noi dinosauri siamo molto più....disponibili...rispetto a quando ero pinguino io. Quindi non esitare a chiedere.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #4

    Predefinito

    Come di consueto vi ringrazio per le celeri risposte, forse però non mi sono spiegato bene, non intendevo un prontuario per atti di pg bensì mi riferivo al "vademecum del poliziotto" scritto da Maurizio Marinelli che raccoglie in un grosso tomo l' ANQ commentato insieme alle circolari e sentenze in merito a diritti e doveri del poliziotto. Credo che l'ultima versione sia la 7 o giù di li, purtroppo però non riesco a trovare un canale di distribuzione.
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •