Pagina 56 di 129 PrimaPrima ... 646545556575866106 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 1282

Discussione: Consigli e informazioni utili per gli aspiranti VFP1 della Marina Militare Italiana

  1. #551
    Maresciallo L'avatar di czlido
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Catanzaro Marina
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jimmytherev Visualizza Messaggio
    capito e lo deve compilare sempre il mio medico giusto?
    no te lo compili da solo e o firmi comuque vai tranquillo che se idoneo vincitore ti spiegano tutto l' occorente da portare al car
    ]

  2. #552

    Predefinito

    ok grazie mille..io il 26 ho le visite mediche incrocio le dita

  3. #553
    Maresciallo L'avatar di czlido
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Catanzaro Marina
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chr Visualizza Messaggio
    ma è+ vero che durante il vfp1 si studia per passare il test del vfp4?
    se vuoi passarlo devi studiare senno puoi non studiare e dopo un anno essere congedato
    ]

  4. #554

    Predefinito

    so che l'avranno già chiesto,ma quanti punti servono più o meno per essere presi? Ho spulciato le graduatorie dell'anno scorso e mi sembrano altissime

  5. #555

    Predefinito

    scusate ma alla visita da vfp1 dobbiamoportare le analisi pure ??

  6. #556

    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo del forum,
    Avendo il brevetto di sommozzatore avanzato, avrei piu' possibilita' o nn vale niente ai fini di punteggio......( vorrei inoltrare la domanda nel 2' blocco)

  7. #557

    Predefinito

    Salve ragazzi anche io sono nuovo del forum e l'11 Ottobre ho i test,vorrei sapere dove pernottare nei giorni di test vi ringrazio in anticipo.
    P.s:Preferibilmente vicino al Maricentro ^_^

  8. #558
    Maresciallo L'avatar di Valery
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    854

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da realroby Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi anche io sono nuovo del forum e l'11 Ottobre ho i test,vorrei sapere dove pernottare nei giorni di test vi ringrazio in anticipo.
    P.s:Preferibilmente vicino al Maricentro ^_^
    C'è l'hotel Principe e a due passi c'è Maricentro ci arrivi anche a piedi
    Ex comune di 1 classe SSAL/M
    Non chi comincia ma quel che persevera

  9. #559

    Predefinito

    Ho fatto da poco le visite per il vfp1 e sono stato scartato dallo psicologo...Per poter fare il ricorso devo presentare un documento che dimostri che non soffro di queste patologie e poi posso essere chiamato a visita da un altra commissione...Ma questo documento me lo può rilasciare uno psicologo o devo andare da uno psichiatra? E un altra domanda...Se risulterò idoneo faccio in tempo per partire al secondo incorporamento o perderò il mio posto in graduatoria? Chiedo questo perchè secondo me per allora tutti i posti saranno presi anche da coloro che erano sotto di me in graduatoria

  10. #560
    Soldato L'avatar di jollynapoli
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gsdgsdjghl Visualizza Messaggio
    Ho fatto da poco le visite per il vfp1 e sono stato scartato dallo psicologo...Per poter fare il ricorso devo presentare un documento che dimostri che non soffro di queste patologie e poi posso essere chiamato a visita da un altra commissione...Ma questo documento me lo può rilasciare uno psicologo o devo andare da uno psichiatra? E un altra domanda...Se risulterò idoneo faccio in tempo per partire al secondo incorporamento o perderò il mio posto in graduatoria? Chiedo questo perchè secondo me per allora tutti i posti saranno presi anche da coloro che erano sotto di me in graduatoria
    esattamente puoi fare ricorso dimostrando il contrario del motivo per cui ti hanno scartato.. se non ti ha fatto non idoneo lo psicologo allora ti conviene andare direttamente dal suo diretto collega e non dallo psichiatra che sono due figure molto differenti; per l'altra domanda poi mi dispiace ma non so proprio risponderti
    "Nec Recisa Recedit"

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •