Pagina 31 di 129 PrimaPrima ... 2129303132334181 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 1282

Discussione: Consigli e informazioni utili per gli aspiranti VFP1 della Marina Militare Italiana

  1. #301

    Predefinito

    Salve a tutti. Sto concorrendo come vfp1 del 1° blocco 2010 e per il 16 marzo dovrò essere a Taranto, ma ho alcune domande da farvi:

    Dal paese Torchiarolo (provincia di Brindisi) fino a Taranto che mezzo posso usare per essere lì prima delle 7 di mattina?

  2. #302

    Predefinito

    salve a tutti, io il 1 ottobre feci le analisi e la domanda x la MM convinto di aver segnato il PRIMO BLOCCO, a gennaio, chiamai a taranto x chiedere il giorno delle visite, ma mi dissero ke sulla mia domanda era segnato SECONDO BLOCCO, la mia domanda è questa, LE ANALISI CHE FECI A OTTOBRE DEVO RIFARLE O VALGONO ANCORA PER QUANDO ANDRO' A VISITA? Grazie a tutti, ma è una domanda ke mi tormenta da un bel pezzo!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ciao ledin, tu per sapere i mezzi da poter usare, informati in un'agenzia di viaggi, loro ti sapranno dire tutto nei dettagli.
    BARCOLLO MA NON MOLLO!!

  3. #303

    Predefinito

    ragà un consiglio:
    3 punti medie
    4,5 superiori
    4 punti porto d'armi
    1 punto patente b
    = 12,5, questo punteggio mi può far stare tranquillo?

  4. #304
    Caporale L'avatar di andreataranto
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    TARANTO
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gunsex Visualizza Messaggio
    ragà un consiglio:
    3 punti medie
    4,5 superiori
    4 punti porto d'armi
    1 punto patente b
    = 12,5, questo punteggio mi può far stare tranquillo?
    si

  5. #305
    Maresciallo L'avatar di Valery
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    854

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jackie Visualizza Messaggio
    salve a tutti, io il 1 ottobre feci le analisi e la domanda x la MM convinto di aver segnato il PRIMO BLOCCO, a gennaio, chiamai a taranto x chiedere il giorno delle visite, ma mi dissero ke sulla mia domanda era segnato SECONDO BLOCCO, la mia domanda è questa, LE ANALISI CHE FECI A OTTOBRE DEVO RIFARLE O VALGONO ANCORA PER QUANDO ANDRO' A VISITA? Grazie a tutti, ma è una domanda ke mi tormenta da un bel pezzo!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ciao ledin, tu per sapere i mezzi da poter usare, informati in un'agenzia di viaggi, loro ti sapranno dire tutto nei dettagli.
    ciao JACKIE ma certo che dovrai rifarle, le analisi sono valide solo 3 mesi e da ottobre a metà aprile che incominciano le visite del 2 blocco ne passa un bel pò di tempo,perciò dico sempre mai fare le analisi se prima non arriva la convocazione perchè cosi spendete soldi inutilmente
    Ex comune di 1 classe SSAL/M
    Non chi comincia ma quel che persevera

  6. #306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ledin Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Sto concorrendo come vfp1 del 1° blocco 2010 e per il 16 marzo dovrò essere a Taranto, ma ho alcune domande da farvi:

    Dal paese Torchiarolo (provincia di Brindisi) fino a Taranto che mezzo posso usare per essere lì prima delle 7 di mattina?
    puoi prendere ovviamente la sud est o ctp ke passa dal tuo paese..se nn cè taranto diretto..puoi prendere quello ke porta i lavoratori all'Ilva..poi scendi e prendi l'Amat ovvero il bus cittadino che ti porta propio davanti a maricentro..se nn sai il numero dell'amat da prendere vedi bene il cartello alla fermata! in bocca al lupo

  7. #307

    Predefinito

    ho alcune domande
    1) con il vfp1 marina si piò in seguito entrare nelle forze di polizia?
    2) se mi iscrivo alla gente di mare dopo aver già inviato la domanda del vfp1, l'iscrizione influisce lo stesso sull'assegnazione delle categorie vfp1 ? (non mi riferisco al punteggio)

  8. #308
    Caporale L'avatar di Garu
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Coriano, RIMINI
    Messaggi
    233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gunsex Visualizza Messaggio
    ho alcune domande
    1) con il vfp1 marina si piò in seguito entrare nelle forze di polizia?
    2) se mi iscrivo alla gente di mare dopo aver già inviato la domanda del vfp1, l'iscrizione influisce lo stesso sull'assegnazione delle categorie vfp1 ? (non mi riferisco al punteggio)
    1) aver prestato servizio come VFP1 nelle FF.AA. è requisito indispensabile per partecipare alla maggior parte dei concorsi per entrare nelle FF.OO.
    2)No, vengono considerati solo i titoli posseduti e dichiarati al momento della presentazione della domanda.

    Luca
    ex Com. 1^ Cl. Np/Cna presso Compamare Ravenna
    All. vo 1^ cl. NMRS/TM - XIV Corso N.MRS. "KAIROS"

  9. #309

    Predefinito

    grazie mille valery, allora appena arriva la convocazione a visita, vado a rifarle
    BARCOLLO MA NON MOLLO!!

  10. #310
    Maresciallo L'avatar di Valery
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    854

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jackie Visualizza Messaggio
    grazie mille valery, allora appena arriva la convocazione a visita, vado a rifarle
    prego figurati
    Ex comune di 1 classe SSAL/M
    Non chi comincia ma quel che persevera

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •