Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Carrista esercito italiano

  1. #1
    Soldato L'avatar di RAIDER
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    5

    Predefinito Carrista esercito italiano

    Vorrei parlarvi della mia passione, fare il carrista! Al momento ho 16 anni, ma appena compiuti i 18 provvederò immediatamente a realizzare il mio sogno.. ora però vorrei chiedervi: quali sono i requisiti fondamentali (fisici, etc..) per fare il carrista? Ci sono degli addestramenti o corsi speciali? Il ruolo in base a cosa viene deciso? E soprattutto.. posso fare il carrista anche entrando in accademia oppure devo fare il VFP? Grazie a tutti in anticipo.

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Puoi fare il Carrista anche entrando in Accademia, anzi, probabilmente ci sono anche più possibilità visto che a fine corso puoi esprimere delle preferenze di destinazione, a differenza del VFP1/4 che di preferenze ne esprime ben poche.
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  3. #3
    Soldato L'avatar di RAIDER
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beowuff Visualizza Messaggio
    Puoi fare il Carrista anche entrando in Accademia, anzi, probabilmente ci sono anche più possibilità visto che a fine corso puoi esprimere delle preferenze di destinazione, a differenza del VFP1/4 che di preferenze ne esprime ben poche.
    E invece per quanto riguarda l'addestramento, si sa qualcosa?
    Ferrea mole, Ferreo cuore!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •