Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: concorso referendari presidenza della repubblica

  1. #1

    Predefinito concorso referendari presidenza della repubblica

    avete ..............

    Mattarellino
    prima di iniziare con le discussioni, chiediamo ai nuovi Utenti di andare a presentarsi nella sezione apposita "Benvenuto, presentati"

    Grazie
    Ultima modifica di Orange; 22-01-17 alle 17: 53

  2. #2

    Predefinito Nonnismo

    Citazione Originariamente Scritto da mattarellino Visualizza Messaggio
    avete ..............

    mattarellino
    prima di iniziare con le discussioni, chiediamo ai nuovi utenti di andare a presentarsi nella sezione apposita "benvenuto, presentati"

    grazie


    [EDIT STAFF]
    La polemica pubblica alla linea di moderazione dello Staff non è ammessa.
    Ultima modifica di Kojak; 26-01-17 alle 17: 03 Motivo: polemica pubblica alla linea di moderazione dello Staff

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Bene, ne approfitto della tracotanza e dell'ignoranza dimostrata da questo giovane Utente per chiarire bene alcune cose

    Qui dentro c'é la democrazia assoluta, il che vuol dire che ci sono delle regole da rispettare, e nel rispetto di esse, ognuno puo' fare e dire cio' che vuole.
    Democrazia vuol dire anche che nessuno obbliga nessuno né ad entrare nel nostro Forum, né a restarci.
    Infine, prima di aprire la bocca per dire idiozie enormi, assicuratevi bene di sapere cosa dite ed a chi lo dite.
    Qui dentro non c'é nonnismo, e quando io, o qualsiasi altro membro dello Staff, faccio/facciamo un intervento di moderazione, non lo faccio/facciamo perché sono/siamo un Utente più o meno anziano di questo splendido Forum, ma lo faccio/facciamo in quanto appartenente allo Staff, ragion per cui ad un mio/nostro intervento, non si risponde in pubblico come da regolamento, ancor meno dicendo stupidaggini.
    Chi é cosi' tanto insofferente ad un minimo di regole, e chi é tanto sprovveduto o provocatore da pensare che la moderazione sia uguale al nonnismo, é invitato a liberare il nostro Forum dalla sua non gradita presenza.
    Grazie



    P.S. Preciso anche, per far capire bene che lo Staff di Miitari Forum é unito e compatto, che non mi sono permesso di "passare sopra" e modificare una decisione già presa dal mio amico Kojak di mia iniziativa, ma che ho fatto il mio intervento solo dopo averne parlato con lui ed averne ottenuto il suo permesso.
    Ultima modifica di Orange; 27-01-17 alle 09: 59
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •