Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Proclamazione idonei - Ultimo giorno

  1. #1
    AntonVitarel
    Guest

    Predefinito Proclamazione idonei - Ultimo giorno

    Salve a tutti,

    avrei bisogno di una rapida informazione.

    Mio fratello mi ha appena comunicato di aver svolto tutte le prove previste nell'ambito del concorso VPF1 della Marina Militare.
    In particolare, dopo due giorni di prove, afferma di aver superato gli accertamenti fisici, psicologici e attitudinali.
    In realtà, però, gli è stato per ora dato solo il certificato di superamento del test attitudinale (il quiz a crocette, per intenderci).
    Domani, infatti, è stata fissata la proclamazione degli idonei.

    Ciò che mi interessa sapere è se può accadere che dopo aver superato tutte le prove possa accadere che, al momento della proclamazione (ultimo giorno), si venga dichiarati inidonei.

    Mi preme saperlo perché a seguito del colloquio con lo psicologo mio fratello ha anche dovuto affrontare il colloquio con lo psichiatra. Colloquio a suo dire tranquillo, a seguito del quale non gli è stata data alcuna comunicazione. E' possibile che l'inidoneità psicologica venga dichiarata l'ultimo giorno? Vi saranno altre prove?

    Non vorrei che ci attendessero cattive sorprese domani!

    Grazie in anticipo.

  2. #2

    Predefinito

    finchè non ha il foglio dell'idoneità può essere dichiarato non idoneo. aggiornaci domani sull'esito. buona fortuna
    ormai siamo alla frutta... anzi, all'ammazzacaffè!

  3. #3
    AntonVitarel
    Guest

    Predefinito

    Lui sostiene di aver superato i vari accertamenti fisici e psicologici, perché altrimenti lo avrebbero già scartato.
    Ma è veramente così?

  4. #4

    Predefinito

    @ANTONVITAREL
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #5
    AntonVitarel
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    @ANTONVITAREL
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Fatto, scusate il ritardo

  6. #6
    AntonVitarel
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da irreductible Visualizza Messaggio
    finchè non ha il foglio dell'idoneità può essere dichiarato non idoneo. aggiornaci domani sull'esito. buona fortuna
    Scusa l'insistenza, ma qualora il colloquio psicologico non abbia avuto esito positivo, viene fatto sapere subito dopo il suddetto colloquio o l'ultimo giorno?

  7. #7
    AntonVitarel
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    @ANTONVITAREL
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Purtroppo è andata male. E' stato scartato per "emotività".
    Non so se adesso ci sarà una fase di ricorso. E' stata una grande delusione, purtroppo.

    In ogni caso vorrei cancellare il mio account (e anche questa discussione, per motivi di privacy). E' possibile?

  8. #8

    Predefinito

    @ANTONIOVITAREL
    1) per cancellare il tuo account devi inviare un MP agli Amministratori del forum, @Hulio e @Phoenix;
    2) idem per la cancellazione di questa discussione, anche se non si comprende quale problema di privacy possa rivestire.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •