Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 218

Discussione: 199° Concorso per l'ammissione di 50 Ufficiali CC - Discussione unica

  1. #61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amoss Visualizza Messaggio
    Domanda: non è ammesso introdurre in sede d'esame borse, borselli e quant'altro, ma posso entrare in Caserma con una tracolla e lasciarla fuori dall'aula in cui si terrà il primo test? Andrò a Roma un giorno prima della data che mi interessa quindi porterò un cambio.
    Ti fanno mettere la borsa in una stanza apposita. Piuttosto dov'è scritto nel bando l'assegnazione dei punti della prova preliminare? Cioè dov'è scritto che una risposta esatta vale 1 punto, quella non data 0 e quella errata 0?

  2. #62

    Predefinito

    Salve avrei una domanda, il punteggio conseguito nella prova di preselezione, viene considerata anche successivamente nel punteggio totale oppure no?

  3. #63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DanielBuffalo Visualizza Messaggio
    Salve avrei una domanda, il punteggio conseguito nella prova di preselezione, viene considerata anche successivamente nel punteggio totale oppure no?
    Il punteggio delle preselettive è solo sbarrante ,pertanto fa media solo prove fisiche,tema,prova orale,prova orale di lingua straniera e punteggi per il profilo sanitario

  4. #64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reigns Visualizza Messaggio
    Ti fanno mettere la borsa in una stanza apposita. Piuttosto dov'è scritto nel bando l'assegnazione dei punti della prova preliminare? Cioè dov'è scritto che una risposta esatta vale 1 punto, quella non data 0 e quella errata 0?
    io a luglio ho fatto il concorso 1096 allievi CC, avevo un piccolo borsello, chiesi se potevo portarlo con me e non fecero alcun problema, mentre per le borse e gli zaini è diverso quelli li facevano mettere in una stanza.

  5. #65
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Latina, ITALY
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Ciao a tutti ! Concorrerò anche io per l'Accademia Militare!

  6. #66

    Predefinito

    Ragazzi come stanno andando le prove preliminari?

  7. #67

    Predefinito

    Ciao a tutti. Volevo chiedervi come devono essere eseguiti i piegamenti sulle braccia: bisogna sfiorare il terreno? Se sì, con una parte precisa del corpo? Oppure basta arrivare a metà senza andare fino a terra? Grazie.

  8. #68
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    8

    Predefinito

    ciao a tutti
    volevo dire che chi ha più di 63/100 è passato

  9. #69
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    Ciao @Valexzs,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma) che ti aiuterà a orientarti su MF.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #70

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    una domanda, come faccio a visualizzare il mio punteggio su seguente link?

    http://www.carabinieri.it/cittadino/...017-(50-posti)

    Una volta inserito il codice di sicurezza datomi oggi e compilato le altre caselle mi compare una nota in rosso che recita "nessun dato trovato". Qualcuno può darmi una dritta al riguardo?

Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •