Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 183

Discussione: Concorso 115 Allievi prima classe corsi normali Accademia Militare 2017

  1. #11

    Predefinito

    guarda sul sito della marina, sulla pagina dettagli del concorso se leggi bene c'e scritto proprio banca dati

  2. #12

    Predefinito

    jessicasara, guarda sul sito della marina, sulla pagina dettagli del concorso se leggi bene c'e scritto proprio banca dati

  3. #13

    Predefinito

    Ah forse si ho guardato male, io sinceramente avevo letto solo il bando e ho trovato il simultore.. vado a vedere meglio sulla pagina che hai detto allora. Grazie.

  4. #14

    Predefinito

    Ho letto sul sito della marina*http://www.marina.difesa.it/entra-in...corsi.aspx*che è previsto un concorso per AUPC a gennaio, volevo chiedere se c'è da fidarsi che esca? perchè a me piacerebbe provare ad entrare li piuttosto che in accademia della MM (dove non ho la certezza di entrare nel ruolo speciale dei piloti), sapendo bene che i posti di solito sono pochi e senza i brevetti di volo è un po (forse) impossibile entrare.

  5. #15

    Predefinito

    Buonasera. Nel bando generale del concorso per l'accademia all'art.4 si dice :
    "I candidati, prima dell’inoltro della domanda di partecipazione, predispongono copia per immagini (file in formato PDF o JPEG con dimensione massima di 3 Mb per ogni allegato) dei documenti che devono allegare per l’inoltro della domanda. È consentito l’invio delle domande di partecipazione per tutti i concorsi d’interesse di cui al precedente art. 1, comma 1, lettere a), b) e c). "
    Mi sorge il dubbio...quali documenti devono già essere allegati alla domanda?
    E nel caso in cui non fosse stato ancora conseguito il diploma...come andrebbe compilata e allegata la "dichiarazione sostitutiva del titolo di studio"?
    Grazie in anticipo.

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giovah Visualizza Messaggio
    Buonasera. Nel bando generale del concorso per l'accademia all'art.4 si dice :
    "I candidati, prima dell’inoltro della domanda di partecipazione, predispongono copia per immagini (file in formato PDF o JPEG con dimensione massima di 3 Mb per ogni allegato) dei documenti che devono allegare per l’inoltro della domanda. È consentito l’invio delle domande di partecipazione per tutti i concorsi d’interesse di cui al precedente art. 1, comma 1, lettere a), b) e c). "
    Mi sorge il dubbio...quali documenti devono già essere allegati alla domanda?
    E nel caso in cui non fosse stato ancora conseguito il diploma...come andrebbe compilata e allegata la "dichiarazione sostitutiva del titolo di studio"?
    Grazie in anticipo.
    se sei maggiorenne non devi allegare nessun documento, per il titolo di studio lo dovrai compilare una volta ottenuto il diploma se non mi sbaglio
    [/COLOR][/COLOR] UNA ACIES ![/CENTER]

  7. #17

    Predefinito

    Si potrebbe attivare un sondaggio sulla scelta del corpo?
    [/COLOR][/COLOR] UNA ACIES ![/CENTER]

  8. #18

    Predefinito

    Ringrazio Maeander per la risposta anche se riesco a rispondergli sui mex privati perche dice che la sua casella è piena...... ma se per caso io mi iscrivessi anche al concorso per l'accademia della MM, posso iscrivermi al concorso del AUPC senza problemi oppure non vogliono che io sia iscritta a qualsiasi (anche EI e AM) concorso?
    (chiedo scusa se posto il mex sia qui che su un'altro post ma non so dove lo abbia visto Maeander)

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jessicasara Visualizza Messaggio
    Ringrazio Maeander per la risposta anche se riesco a rispondergli sui mex privati perche dice che la sua casella è piena...... ma se per caso io mi iscrivessi anche al concorso per l'accademia della MM, posso iscrivermi al concorso del AUPC senza problemi oppure non vogliono che io sia iscritta a qualsiasi (anche EI e AM) concorso?
    (chiedo scusa se posto il mex sia qui che su un'altro post ma non so dove lo abbia visto Maeander)
    secondo me tu puoi provare a fare tutti i concorsi che vuoi..non dovrebbero esserci problemi
    [/COLOR][/COLOR] UNA ACIES ![/CENTER]

  10. #20

    Predefinito

    Eh si anche io la pensavo cosi, ma forse se provo due concorsi per la stessa Forza armata non andava bene.. Comunque grazie

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •