Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 183

Discussione: Concorso 115 Allievi prima classe corsi normali Accademia Militare 2017

  1. #141

    Predefinito

    @GIOPAPPAGALLO
    Per la terza volta ti invito, essendo un nuovo utente, a presentarti nell'apposita sezione del forum di cui trovi il link nella mia firma. Diversamente, inizieremo a oscurare i tuoi post.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopappagallo Visualizza Messaggio
    Ma al secondo giorno. Cosa si porta?
    Il secondo giorno serve solo un documento d'identità

  3. #143

    Predefinito

    Non mi è chiara una cosa, il secondo giorno si fa il colloquio dallo psicologo e dallo psichiatra? Non si dovrebbe fare nella settimana di tirocinio?

  4. #144

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucavl Visualizza Messaggio
    Non mi è chiara una cosa, il secondo giorno si fa il colloquio dallo psicologo e dallo psichiatra? Non si dovrebbe fare nella settimana di tirocinio?
    Al tirocinio, da quel che leggo nell'appendice, si dovrebbe fare un ulteriore colloquio.
    Durante gli accertamenti psicofisici vengono svolti sia psicologo che psichiatra il primo giorno se si fa in tempo, altrimenti il secondo.

  5. #145
    Tenente L'avatar di AssistBagnanti
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    PIEMONTE
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    bene, visite mediche passate. testa al tirocinio.
    Sapete se, essendo in servizio, posso fruire della concorsuale per prepararmi all'orale di matematica?

  6. #146
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Certo
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #147
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,494

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AssistBagnanti Visualizza Messaggio
    bene, visite mediche passate. testa al tirocinio.
    Sapete se, essendo in servizio, posso fruire della concorsuale per prepararmi all'orale di matematica?
    A parte che si chiama Licenza Speciale per Esami e non concorsuale (se vuole diventare Ufficiale di Marina cominci ad utilizzare i termini corretti; visto che è in servizio).
    La licenza speciale per esami viene rilasciata secondo quanto stabilito nei rispettivi bandi; legga il bando e vede che cosa c'è scritto in merito (se le cose non sono cambiate viene rilasciata solo per la partecipazione alle prove di esami).
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  8. #148
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Sono 30 giorni in tutto
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  9. #149

    Predefinito

    Buonasera ragazzi, vorrei sapere circa dopo quanto tempo si ricevono i referti (da presentare ad Ancona) una volta fatti i prelievi presso una clinica privata. Grazie!!

  10. #150

    Predefinito

    Salve a tutti avrei una domanda riguardo la presentazione al centro di selezione di Ancona: sul bando la via indicata è Via delle Palombare n. 3 mentre per i test di preselezione culturale era Via della Marina, parrallela a quella prima citata: La mattina in cui dovrò presentarmi alle 7.00 dovrò recarmi alla solita entrata dei quiz di selezione culturale o in un altro ingresso? Grazie
    PATRIA E ONORE

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •