Visualizza Risultati Sondaggio: Per quale categoria concorri?

Partecipanti
72. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Armi Varie

    52 72.22%
  • Arma Trasporti Materiali

    2 2.78%
  • Corpo Ingegneri

    7 9.72%
  • Corpo di Commissariato

    1 1.39%
  • Corpo Sanitario

    10 13.89%
Pagina 3 di 120 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1196

Discussione: Concorso 140 Allievi primo anno del 199° corso Accademia Militare 2017

  1. #21
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    7

    Predefinito

    http://www.esercito.difesa.it/concor...i-con-noi.aspx
    Ragazzi da qui si può stampare la banca dati, però ho un dubbio: a che servono i brani che sono allegati alla banca dati, dato che nella banca dati stessa ci sono dei brani?

  2. #22

    Predefinito

    Spettacolo!! In bocca al lupo a tutti.

  3. #23

    Predefinito

    Ragazzi io sono immerso in un dubbio che voglio sciogliere quanto prima. Siccome vorrei orientarmi solo su un concorso per accademia dato che ho già le future visite per il vfp1 di AM ed EI e non vorrei disperdere troppe energie e soprattutto troppa moneta, sono indeciso tra l'accademia AM e quella EI. Sono affascinato da entrambe e per questo non riesco a decidere. Ad esempio per l'AM il ruolo armi prevede solo 10 posti mentre l'EI ne offre 97 (compresi quelli riservati). Voi che dite? So che è una domanda che può sembrare stupida, ma ci tengo...

  4. #24
    Caporale L'avatar di Panzergrenadier
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Oristano
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Presente! Secondo tentativo, buono studio e allenamento a tutti!

  5. #25
    Caporale L'avatar di pasix
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hybri Visualizza Messaggio
    Ragazzi io sono immerso in un dubbio che voglio sciogliere quanto prima. Siccome vorrei orientarmi solo su un concorso per accademia dato che ho già le future visite per il vfp1 di AM ed EI e non vorrei disperdere troppe energie e soprattutto troppa moneta, sono indeciso tra l'accademia AM e quella EI. Sono affascinato da entrambe e per questo non riesco a decidere. Ad esempio per l'AM il ruolo armi prevede solo 10 posti mentre l'EI ne offre 97 (compresi quelli riservati). Voi che dite? So che è una domanda che può sembrare stupida, ma ci tengo...
    L'unico che può darti una risposta sei te stesso.. Fai ciò che ti senti, che ti piaccia e che credi sia meglio per te.
    Non saprei dirti altro

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hybri Visualizza Messaggio
    Ragazzi io sono immerso in un dubbio che voglio sciogliere quanto prima. Siccome vorrei orientarmi solo su un concorso per accademia dato che ho già le future visite per il vfp1 di AM ed EI e non vorrei disperdere troppe energie e soprattutto troppa moneta, sono indeciso tra l'accademia AM e quella EI. Sono affascinato da entrambe e per questo non riesco a decidere. Ad esempio per l'AM il ruolo armi prevede solo 10 posti mentre l'EI ne offre 97 (compresi quelli riservati). Voi che dite? So che è una domanda che può sembrare stupida, ma ci tengo...
    Il ruolo delle armi in marina è quello degli ing. Delle telecomunicazioni...non confonderti
    [/COLOR][/COLOR] UNA ACIES ![/CENTER]

  7. #27

    Predefinito

    Ciao e buona fortuna a tutti!
    Nel bando di concorso c è scritto che gli aa.uu o i concorrenti idonei non vincitori potranno essere reclutati nei servizi di informazione e sicurezza della Repubblica...che voi sappiate è mai capitato?
    [/COLOR][/COLOR] UNA ACIES ![/CENTER]

  8. #28

    Predefinito

    Buona fortuna a tutti!! Quali sono le prove che vi preoccupano di più?.. A me il tema, matematica (anche se faccio un liceo scientifico ) e la corsa di 2000 metri.

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jessicasara Visualizza Messaggio
    Buona fortuna a tutti!! Quali sono le prove che vi preoccupano di più?.. A me il tema, matematica (anche se faccio un liceo scientifico ) e la corsa di 2000 metri.
    IDEM...poi il tirocinio...ma per ora pensiamo alla preselezione ed alle prove fisiche
    [/COLOR][/COLOR] UNA ACIES ![/CENTER]

  10. #30

    Predefinito

    Ben detto!! ora banca dati ogni giorno, e poi esercizi fisici

Pagina 3 di 120 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •