Visualizza Risultati Sondaggio: Per quale categoria concorri?

Partecipanti
72. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Armi Varie

    52 72.22%
  • Arma Trasporti Materiali

    2 2.78%
  • Corpo Ingegneri

    7 9.72%
  • Corpo di Commissariato

    1 1.39%
  • Corpo Sanitario

    10 13.89%
Pagina 114 di 120 PrimaPrima ... 1464104112113114115116 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 1196

Discussione: Concorso 140 Allievi primo anno del 199° corso Accademia Militare 2017

  1. #1131

    Predefinito

    Salve ragazzi. Ho 70 punti e risulto idoneo non vincitore. Vorrei sapere quanto sono distante dall'ultima posizione della graduatoria e se posso aspettarmi di essere richiamato.

    Voi con quanti punti siete entrati?

    Conoscete qualcuno che sia entrato con meno di 72 punti ??

    Grazie mille per il vostro tempo

  2. #1132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrembo Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi. Ho 70 punti e risulto idoneo non vincitore. Vorrei sapere quanto sono distante dall'ultima posizione della graduatoria e se posso aspettarmi di essere richiamato.

    Voi con quanti punti siete entrati?

    Conoscete qualcuno che sia entrato con meno di 72 punti ??
    Grazie mille per il vostro tempo
    L'ultimo ammesso al tirocinio aveva 70.025. Di conseguenza sarai sicuramente chiamato al tirocinio a seguito dello scorrimento.
    Io sono entrato con 82. Cosa ne pensate?

  3. #1133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ImperatorMundi Visualizza Messaggio
    L'ultimo ammesso al tirocinio aveva 70.025. Di conseguenza sarai sicuramente chiamato al tirocinio a seguito dello scorrimento.
    Io sono entrato con 82. Cosa ne pensate?
    Secondo me sei messo abbastanza bene, hai 12 punti in più rispetto all'ultimo quindi presumo tu sia a metà della graduatoria o anche prima. Impegnati tanto al tirocinio e soprattutto cerca di non farti male

  4. #1134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dontury Visualizza Messaggio
    Secondo me sei messo abbastanza bene, hai 12 punti in più rispetto all'ultimo quindi presumo tu sia a metà della graduatoria o anche prima. Impegnati tanto al tirocinio e soprattutto cerca di non farti male
    Ottimo. Grazie del Tirocinio.

  5. #1135

    Predefinito

    Ma chi viene richiamato ha possibilità di vincere?

  6. #1136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Robinson Visualizza Messaggio
    Ma chi viene richiamato ha possibilità di vincere?
    Dipende. Se sei tra i primi richiamati e dai veramente il massimo, secondo me si. Però se concorri per Armi Varie è difficile, avresti più possibilità con Tramat in questo caso. Poi comunque ti parlo in base alla mia esperienza dell'anno scorso, ho visto dei ragazzi richiamati anche alla fine della seconda settimana che hanno vinto Tramat o Commissariato, però considera che avevano i posti riservati. Richiamati che hanno vinto Armi Varie lo scorso anno non mi sembra di averne visti.

  7. #1137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ImperatorMundi Visualizza Messaggio
    Ottimo. Grazie del Tirocinio.
    Volevo dire grazie del consiglio, ma penso che si sia capito

  8. #1138

    Predefinito

    Capito grazie,ma comunque una graduatoria uscirà oppure dobbiamo chi eventualmente dovrà essere richiamato è in balia della sorte?

  9. #1139

    Predefinito

    Non uscirà nessuna graduatoria, semplicemente in base al numero dei ritirati che ci sono la prima settimana fanno scorrere la graduatoria. Eventualmente verrai chiamato da Foligno e ti diranno la data in cui ti dovrai presentare!

  10. #1140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Robinson Visualizza Messaggio
    Capito grazie,ma comunque una graduatoria uscirà oppure dobbiamo chi eventualmente dovrà essere richiamato è in balia della sorte?
    Forse uscirà, come mi pare sia accaduto l'anno scorso, la posizione in graduatoria nel proprio profilo personale.

Pagina 114 di 120 PrimaPrima ... 1464104112113114115116 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •