Visualizza Risultati Sondaggio: Per quale categoria concorri?

Partecipanti
72. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Armi Varie

    52 72.22%
  • Arma Trasporti Materiali

    2 2.78%
  • Corpo Ingegneri

    7 9.72%
  • Corpo di Commissariato

    1 1.39%
  • Corpo Sanitario

    10 13.89%
Pagina 115 di 120 PrimaPrima ... 1565105113114115116117 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 1196

Discussione: Concorso 140 Allievi primo anno del 199° corso Accademia Militare 2017

  1. #1141

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dontury Visualizza Messaggio
    Dipende. Se sei tra i primi richiamati e dai veramente il massimo, secondo me si. Però se concorri per Armi Varie è difficile, avresti più possibilità con Tramat in questo caso. Poi comunque ti parlo in base alla mia esperienza dell'anno scorso, ho visto dei ragazzi richiamati anche alla fine della seconda settimana che hanno vinto Tramat o Commissariato, però considera che avevano i posti riservati. Richiamati che hanno vinto Armi Varie lo scorso anno non mi sembra di averne visti.
    Concordo.

  2. #1142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ImperatorMundi Visualizza Messaggio
    Forse uscirà, come mi pare sia accaduto l'anno scorso, la posizione in graduatoria nel proprio profilo personale.
    Si esatto, dovrebbe uscire la posizione nel profilo.

  3. #1143

    Predefinito

    Ragazzi ma vi appare il punteggio totalizzato sulla vostra pagina personale o ancora non esce niente?

  4. #1144
    Caporale L'avatar di Hegon
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Robinson Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma vi appare il punteggio totalizzato sulla vostra pagina personale o ancora non esce niente?
    Ancora nulla. A questo punto credo che sarà possibile visionarlo in Accademia durante il tirocinio.
    Cammina come un esercito formato da uno solo.

  5. #1145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hegon Visualizza Messaggio
    Ancora nulla. A questo punto credo che sarà possibile visionarlo in Accademia durante il tirocinio.
    Si ma più che altro per i ripescaggi...uno almeno vedendo il punteggio può farsi una idea

  6. #1146
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Ragazzi, ho chiamato in caserma e mi hanno detto che la posizione nell'area personale uscirà a fine agosto.

    Comunque qualcuno si ricorda con quanto si veniva ammessi al tirocinio dell'anno scorso?

  7. #1147

    Predefinito

    ragazzi qualcuno sa dirmi come mai il simulatore sul sito dell'esercito non funziona?

  8. #1148
    Caporale L'avatar di Hegon
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Ragazzi avrei bisogno di un'informazione abbastanza importante, soprattutto da chi ha già fatto l'esperienza del tirocinio in passato:

    In pratica alle visite mediche di Foligno, ho dovuto richiedere una seconda istanza di riconvocazione a causa del PR corto. Ho prodotto prova da sforzo, ecocuore, elettrocardiogramma ed holter che mi hanno permesso di ottenere l'idoneità al Celio di Roma e proseguire così con il concorso.

    A questo punto però, nel produrre i certificati da portare a tirocinio, il mio medico curante non può omettere questo dettaglio alla voce riguardante la mia anamnesi personale.

    Volevo sapere se tutto ciò poteva comportarmi qualche sorta di difficoltà durante il tirocinio, visto che è specificato sul bando che in caso di "dubbio" è possibile sottoporre il candidato ad ulteriori accertamenti e rimettere in discussione l'idoneità psicofisica precedente ottenuta.
    Grazie mille a chi saprà rispondermi.
    Cammina come un esercito formato da uno solo.

  9. #1149
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Basta che non vai in infermeria per problemi di cuore
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #1150

    Predefinito

    Ragazzi buonasera, domani dovrebbe iniziare il tirocinio...siete pronti???

Pagina 115 di 120 PrimaPrima ... 1565105113114115116117 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •