Visualizza Risultati Sondaggio: Per quale categoria concorri?

Partecipanti
72. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Armi Varie

    52 72.22%
  • Arma Trasporti Materiali

    2 2.78%
  • Corpo Ingegneri

    7 9.72%
  • Corpo di Commissariato

    1 1.39%
  • Corpo Sanitario

    10 13.89%
Pagina 5 di 120 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1196

Discussione: Concorso 140 Allievi primo anno del 199° corso Accademia Militare 2017

  1. #41
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Gli allegati non vanno allegati(salvo minori) ,basta leggere il bando senza inventare niente
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #42
    Caporale L'avatar di pasix
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Gli allegati non vanno allegati(salvo minori) ,basta leggere il bando senza inventare niente
    Ok grazie bacioch. Non volevo allarmare nessuno.. Era solo un dubbio che mi era venuto

  3. #43

    Predefinito

    Armi varie anche io
    Oggi leggendo la banca dati ho notato che alcune domande sono ripetute o molto simili (ci sono due domane sull'Unicef e la Fao che sono quasi identiche, poi una era proprio ripetuta). Avete riscontrato anche voi questo fatto?
    C'è una domanda pure su Pokemon Go

  4. #44

    Predefinito

    Rivolto a chi ha partecipato negli scorsi anni, a che ora avete terminato la prova preselettiva? Mi serve per organizzarmi con gli orari dei voli aerei. Grazie.

  5. #45
    Caporale L'avatar di pasix
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tomasietro Visualizza Messaggio
    Rivolto a chi ha partecipato negli scorsi anni, a che ora avete terminato la prova preselettiva? Mi serve per organizzarmi con gli orari dei voli aerei. Grazie.
    Ti avviso che sarà la prima volta che partecipo quindi prendilo con le pinze quelli che ti dico.. in teoria la durata della pre-selezione è di 120 minuti, ovvero 60 secondi per quesito

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ImperatorMundi Visualizza Messaggio
    Armi varie anche io
    Oggi leggendo la banca dati ho notato che alcune domande sono ripetute o molto simili (ci sono due domane sull'Unicef e la Fao che sono quasi identiche, poi una era proprio ripetuta). Avete riscontrato anche voi questo fatto?
    C'è una domanda pure su Pokemon Go
    Si è vero l'avevo vista anche io

  6. #46

    Predefinito

    Raga a me mancano 0.5 decimi in entrambi gli occhi di miopia. Pensate che ciò possa influire molto?

  7. #47
    Caporale L'avatar di pasix
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Ho notato delle incongruenze in alcune domande della banca dati. Vi spiego tutto:

    La domanda n°142 mi chiede quale è il numero della legislatura attuale nel parlamento europeo (la risposta esatta è la C ovvero che siamo alla VIII legislatura).

    Le domande n°:144,151 riportano NELLA CONSEGNA che l'attuale legislatura europea è l'ottava.

    Il dubbio sorge nella domanda n°191 quando essa chiede: "L'attuale legislatura del Parlamento Europeo è la..."
    E come risposta alla domanda, secondo la banca dati, è l'opzione A (ovvero che siamo alla seconda legislatura)...

    La mia domanda è... all'esame tengono conto delle risposte che la banca dati considera "esatte", o quelle che sono realmente esatte?

  8. #48
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Firenze
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ImperatorMundi Visualizza Messaggio
    Raga a me mancano 0.5 decimi in entrambi gli occhi di miopia. Pensate che ciò possa influire molto?
    Vado a memoria ma penso che tu sia ampiamente dentro il margine consentito per i difetti visivi

  9. #49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Miglios Visualizza Messaggio
    Vado a memoria ma penso che tu sia ampiamente dentro il margine consentito per i difetti visivi
    Grazie mille.

  10. #50

    Predefinito

    Ragazzi a me manca 3.25 all'oall'occhio sinistro e 3 a quello destro.. secondo voi rientrerei? Io sto partecipando e mi dispiacerebbe essere inidoneo per la vista

Pagina 5 di 120 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •