Visualizza Risultati Sondaggio: Per quale categoria concorri?

Partecipanti
72. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Armi Varie

    52 72.22%
  • Arma Trasporti Materiali

    2 2.78%
  • Corpo Ingegneri

    7 9.72%
  • Corpo di Commissariato

    1 1.39%
  • Corpo Sanitario

    10 13.89%
Pagina 95 di 120 PrimaPrima ... 45859394959697105 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 1196

Discussione: Concorso 140 Allievi primo anno del 199° corso Accademia Militare 2017

  1. #941

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackapache Visualizza Messaggio
    Ragazzi novità ?
    io sto aspettando, ancora non c'è l'esito.. io sono corpo di commissariato,c'è qualcuno che ha già l'esito? io sto controllando perennemente ma ancora nulla.

  2. #942

    Predefinito

    @Blachapache se liberi la casella dei messaggi avrei qualche domanda da farti,grazie!��

  3. #943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nulatitant Visualizza Messaggio
    @Blachapache se liberi la casella dei messaggi avrei qualche domanda da farti,grazie!��
    Fatto

  4. #944

    Predefinito

    Ciao ragazzi, io concorro per il corpo sanitario e volevo chiedere un'informazione sul test che dobbiamo sostenere soltanto noi, sul bando c'è scritto che passano i primi 65 e prima del tema eravamo in 45 (quindi passano tutti), il voto di questa prova non comporta punteggio incrementale sempre da come c'è scritto sul bando.
    In poche parole, la prova di biologia, chimica e fisica è completamente inutile?
    Grazie in anticipo.

  5. #945

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albamo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, io concorro per il corpo sanitario e volevo chiedere un'informazione sul test che dobbiamo sostenere soltanto noi, sul bando c'è scritto che passano i primi 65 e prima del tema eravamo in 45 (quindi passano tutti), il voto di questa prova non comporta punteggio incrementale sempre da come c'è scritto sul bando.
    In poche parole, la prova di biologia, chimica e fisica è completamente inutile?
    Grazie in anticipo.
    A quanto pare sì

  6. #946

    Predefinito

    @ALBAMO
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #947

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albamo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, io concorro per il corpo sanitario e volevo chiedere un'informazione sul test che dobbiamo sostenere soltanto noi, sul bando c'è scritto che passano i primi 65 e prima del tema eravamo in 45 (quindi passano tutti), il voto di questa prova non comporta punteggio incrementale sempre da come c'è scritto sul bando.
    In poche parole, la prova di biologia, chimica e fisica è completamente inutile?
    Grazie in anticipo.
    Anche io che come te concorro per il corpo sanitario mi sono fatto la stessa domanda. Stavo però pensando di scrivere una mail a Foligno solo per chiedere se pur essendo in sottonumero rispetto al bando sarebbero stati confermati quei parametri (quindi l'importanza solo di presentarsi a quella prova per non essere esclusi).
    Tu quanto hai preso al tema?

  8. #948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciscus Visualizza Messaggio
    Anche io che come te concorro per il corpo sanitario mi sono fatto la stessa domanda. Stavo però pensando di scrivere una mail a Foligno solo per chiedere se pur essendo in sottonumero rispetto al bando sarebbero stati confermati quei parametri (quindi l'importanza solo di presentarsi a quella prova per non essere esclusi).
    Tu quanto hai preso al tema?
    Purtroppo il voto non è altissimo, comunque fammi sapere perché vorrei delucidarmi su questo punto del bando.. a te com'è andato il tema?

  9. #949

    Predefinito

    Ragazzi chi concorre per Armi Varie ha già ricevuto il risultato del Tema?

  10. #950

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ImperatorMundi Visualizza Messaggio
    Ragazzi chi concorre per Armi Varie ha già ricevuto il risultato del Tema?
    No

Pagina 95 di 120 PrimaPrima ... 45859394959697105 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •