Pagina 33 di 43 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 428

Discussione: Comando Unità per la Tutela Forestale, Ambientale e Agroalimentare

  1. #321

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noise Visualizza Messaggio
    Se sei entrato come civile, anche se Forestale, hai il vincolo di 15 anni di servizio nelle regioni dell'arco alpino.
    Dopo 10 anni puoi richiedere la despecializzazione o il non impiego nella specialità, che comunque non è detto venga concessa e comunque non è una cosa legata alla regione di origine.
    Premetto che non è un problema, come ho già detto è mera curiosità, però sul bando non è specificato il nostro comma quando si parla del famoso vincolo, e anche il luogotenente del nucleo comando ci ha detto che non c'è vincolo, bisogna solo vedere le regioni "non piene", però vabbè si vedrà... E per il resto delle altre mie perplessità sai darmi qualche informazione? Grazie

  2. #322
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Secondo me lo stipendio si attesterà sui 1500.
    Per il NOE, dal 2016 fa parte del CUTFAA, ma non ho idea di come sia organizzato. Non stare a sentire chi ti dice che i forestali non fanno nulla. Purtroppo dipenderà molto da quella che sarà la tua destinazione, ogni realtà è ben diversa.

  3. #323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noise Visualizza Messaggio
    Secondo me lo stipendio si attesterà sui 1500.
    Per il NOE, dal 2016 fa parte del CUTFAA, ma non ho idea di come sia organizzato. Non stare a sentire chi ti dice che i forestali non fanno nulla. Purtroppo dipenderà molto da quella che sarà la tua destinazione, ogni realtà è ben diversa.
    Lotta all ecomafia fa parte dei compiti? Terra dei fuochi ecc?

  4. #324
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Macromarco Visualizza Messaggio
    Lotta all ecomafia fa parte dei compiti? Terra dei fuochi ecc?
    Si ma io credo che l'ipotesi che si riesca a finire in quella zona geografica sia quasi fantascientifica.

  5. #325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noise Visualizza Messaggio
    Si ma io credo che l'ipotesi che si riesca a finire in quella zona geografica sia quasi fantascientifica.
    Magari tra 10-15 anni però si

  6. #326
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Macromarco Visualizza Messaggio
    Magari tra 10-15 anni però si
    Va beh, certo ma che senso ha pensarci ora? Va a sapere come si è evoluta la situazione in Italia in 15 anni!

  7. #327

    Predefinito

    Per quanto riguarda invece i vari compiti? Io so tracciabilità del prodotto, controllo zone rurali, poi? Vorrei sapere nello specifico

  8. #328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noise Visualizza Messaggio
    Si ma io credo che l'ipotesi che si riesca a finire in quella zona geografica sia quasi fantascientifica.
    confermo anche per i militari sarà difficile ... abbiamo chiesto ad alcuni forestali presenti nella scuola e hanno detto che al Nord sono abbastanza vuote la maggior parte delle stazioni... l unica diffrenze tra militari e civili è il vincolo dei 15 anni. Ma sicuramente andremo tutti al centro/nord

  9. #329

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davilla Visualizza Messaggio
    confermo anche per i militari sarà difficile ... abbiamo chiesto ad alcuni forestali presenti nella scuola e hanno detto che al Nord sono abbastanza vuote la maggior parte delle stazioni... l unica diffrenze tra militari e civili è il vincolo dei 15 anni. Ma sicuramente andremo tutti al centro/nord
    Sempre Emilia Romagna in su o anche Toscana e Lazio? Così dicono qui

  10. #330

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Macromarco Visualizza Messaggio
    Sempre Emilia Romagna in su o anche Toscana e Lazio? Così dicono qui
    anche Toscana e Lazio cosi si dice

Pagina 33 di 43 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •