Pagina 42 di 42 PrimaPrima ... 32404142
Risultati da 411 a 415 di 415

Discussione: Comando UnitÓ per la Tutela Forestale, Ambientale e Agroalimentare

Responsabile di Sezione L'avatar di Vinfer
    LocalitÓ
    Ottaviano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CcJj Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Scrivo qui perchÚ sto cercando informazioni su come diventare Guardia (o Carabiniere) Forestale. Vorrei in particolare sapere pi¨ o meno da che parte si dovrebbe iniziare e l'iter da seguire.
    Ringrazio in anticipo
    Come giÓ ti Ŕ stato detto, presentati. Cosa che ancora non hai fatto. Secondariamente la terminologia Guardia forestale non esiste pi¨ da almeno 20 anni. Terzo per diventare oggi Carabiniere Forestale, unitÓ che ereditano la storia del CFS, bisogna fare concorso nell'Arma e da lý optare per la specializzazione forestale. E' semplice.

Predefinito Esami sangue e urine

Salve a tutti non appartengo a nessun arruolamento vorrei solo un informazione, quando ci si vuole arruolare al corpo forestale dello stato per caso fanno esami del sangue e delle urine o specifiche dove si vede TCH marijuana ???
    Help

Predefinito

Vorrei arruolarmi ma nn so se potr˛ a causa di ci˛...sapete qualcosa a riguardo ???

Moderatore L'avatar di gagliardi
    LocalitÓ
    je suis partout

Predefinito

@Sunglasses,
    il primo post di questa pagina chiarisce che il CFS non esiste pi¨, sostiuito dai carabinieri forestali. Per quanto riguarda gli esami da presentare per qualsiasi forma di reclutamento nelle FFAA e FFPP, Ŕ sempre necessario il test che citi.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Responsabile di Sezione L'avatar di Vinfer
    LocalitÓ
    Ottaviano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sunglasses Visualizza Messaggio
    Salve a tutti non appartengo a nessun arruolamento vorrei solo un informazione, quando ci si vuole arruolare al corpo forestale dello stato per caso fanno esami del sangue e delle urine o specifiche dove si vede TCH marijuana ???
    Help
    Ciao e benvenuta nel 2019.
    Il Corpo Forestale dello Stato non esiste pi¨ da 3 anni. Premesso ci˛:
    Per entrare nei Carabinieri Forestali devi seguire i normali iter di reclutamento CC dove sono previsti gli esami sangue ed urina specifici.
    Nota a margine: tali esami erano presenti anche per il reclutamento nel Corpo Forestale dello Stato come sono presenti per il reclutamento in ogni Forza di Polizia.

Pagina 42 di 42 PrimaPrima ... 32404142

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •