Pagina 31 di 32 PrimaPrima ... 2129303132 UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 311

Discussione: Concorso VFP1 anno 2017 - 1° bando

  1. #301

    Predefinito

    interessa pure a me la domanda di martin

  2. #302
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MartinCorrente Visualizza Messaggio
    domanda tecnica: nel caso partissi per il rav ma da l incorporamento a 10 giorni circa dovessi recarmi a roma 3 giorni per altro concorso della difesa la licenza straordinaria per concorso la forniscono al rav (in particolare durante i famosi primi 15 giorni dove cercano di mandarti via)
    ?
    Citazione Originariamente Scritto da Bohdan Visualizza Messaggio
    interessa pure a me la domanda di martin
    Tu fallo presente non appena metti piede al RAV che hai un determinato concorso e cercheranno di darti licenza straordinaria.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  3. #303

    Predefinito

    Salve, volevo chiedere un'informazione. Io sono idoneo a questo bando vfp1 e ho fatto anche domanda per Marescialli EI, solo che ho il quiz per il 18 Maggio che coincide con la data di incorporazione per il vfp1. Come posso fare ora? Grazie

  4. #304

    Predefinito

    Io ho un problema, ho annullato oggi la domanda per il primo blocco, è arrivato anche l email di avvenuta conferma, perché volevo partecipare al secondo blocco ma quando vado a cliccare sul tasto partecipa mi dice che ho già preso parte al blocco precedente. Come mi devo comportare? Avete dei suggerimenti?

  5. #305

    Predefinito

    Documenti da produrre in sede di incorporazione:

    la copia dei diplomi di scuola media e superiore basta autocertificazione o va fatta al comune con marca da bollo?

    bisogna portere le analisi per il G6PD?

  6. #306

    Predefinito

    salve , vorrei fare una domanda , siccome mi hanno convocato gg 12\06 a palermo per fare le prove del vfp1 ma gg 14\06 devo essere a roma a sostenere la prova di preselezione dei CC , e possibile far spostare la data del P1 anke di un gg? ho mandato un email pec ma ancora dopo una settimana non mi hanno risposto :'(

  7. #307
    Moderatore L'avatar di Vinfer
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ottaviano
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peppeanny Visualizza Messaggio
    salve , vorrei fare una domanda , siccome mi hanno convocato gg 12\06 a palermo per fare le prove del vfp1 ma gg 14\06 devo essere a roma a sostenere la prova di preselezione dei CC , e possibile far spostare la data del P1 anke di un gg? ho mandato un email pec ma ancora dopo una settimana non mi hanno risposto :'(
    Ok la PEC ma io avrei fatto anticipare la PEC da una telefonata. Comunque non penso, e se cambiano una data credo che debbano sussistere ben altre motivazioni. Ma tentar non nuoce.

  8. #308

    Predefinito

    Ragazzi ho una domanda, io ho fatto tutte le prove al concorso e mi hanno detto di riportare le analisi delle urine perché avevo valore alto di proteine nelle urine. Albumina a 20 per intenderci (+10 rispetto il range nei quali è normale da 00 a 10 appunto) e riportarle il 7 Luglio. Avendole rifatte è risultata Albumina a 10 ma la densità a 1.031 (+006 rispetto il range normale 1.001 - 1.025)

    Io sto impazzendo e non ci capisco molto, non vorrei tornare fino a Foligno per una non idoneità, così me le accettano o le devo rifare??

  9. #309
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno a questo blocco è andato in un logistico?

  10. #310
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gepten Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho una domanda, io ho fatto tutte le prove al concorso e mi hanno detto di riportare le analisi delle urine perché avevo valore alto di proteine nelle urine. Albumina a 20 per intenderci (+10 rispetto il range nei quali è normale da 00 a 10 appunto) e riportarle il 7 Luglio. Avendole rifatte è risultata Albumina a 10 ma la densità a 1.031 (+006 rispetto il range normale 1.001 - 1.025)

    Io sto impazzendo e non ci capisco molto, non vorrei tornare fino a Foligno per una non idoneità, così me le accettano o le devo rifare??
    Solo loro decidono
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Pagina 31 di 32 PrimaPrima ... 2129303132 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •