Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 311

Discussione: Concorso VFP1 anno 2017 - 1° bando

  1. #281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROYALE Visualizza Messaggio
    Luca sono Rocco ahahah
    sei ovunque!!

  2. #282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ferrarioluca Visualizza Messaggio
    sei ovunque!!
    Sempre! Ahah.. Complimenti ancora!
    il vero potere è dentro di noi

  3. #283

    Predefinito

    ciao a tutti, scusate se potrà sembrarti una domanda banale.. ma manca all'incirca un mesetto all'andata che hanno prefissato per l'incorporamento (19 Aprile).. e ad oggi sono in lista, ma senza ne luogo ne data di selezione.. ho un'asterisco di fianco al nome e sta a significare che mi faranno sapere in seguito data e luogo.. ma da ignorante in materia dico che manca davvero poco.. dite che mi sposteranno in un'altro "blocco" ?? e quindi non entrerò ipoteticamente ad aprile ?
    non so che pensare ne soprattutto come comportarmi col mio Lavoro...
    Grazie in anticipo.

  4. #284

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Sono stato convocato a Foligno e volevo sapere visto che ho ridato un'occhiata al bando se questa volta le selezioni si svolgeranno per 3 giorni consecutivi oppure come l'ultima volta, cioè 1 giorno e poi riconvocati per le visite mediche.
    Grazie e buona fortuna a tutti.

  5. #285

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattiaapl Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Sono stato convocato a Foligno e volevo sapere visto che ho ridato un'occhiata al bando se questa volta le selezioni si svolgeranno per 3 giorni consecutivi oppure come l'ultima volta, cioè 1 giorno e poi riconvocati per le visite mediche.
    Grazie e buona fortuna a tutti.
    In 3 giorni di fila, per Foligno l'hanno scritto da cani in effetti, non si capisce bene. Se ti mancano delle analisi te le faranno portare in un'altra data

  6. #286
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    1

    Predefinito Visite mediche

    Salve, Scusatemi per l'intromissione, son un nuovo utente iscritto al bando vfp1 , volevo chiedervi se le visite mediche vengono effettuate là in sede di accertamento medico oppure son da effettuare prima in sede privata da portare la insieme a gli allegati?

  7. #287

    Predefinito

    @TTV
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #288

    Predefinito

    Ho le visite il 27-28-29 a foligno, parto da giarre (ct) qualcuno della zona che ha le visite gli stessi giorni? Parto il 25 sera.

  9. #289

    Predefinito

    Ragazzi volevo chiedere io la settimana scorsa sono risultato IDONEO agli accertamenti psico-fisici ora a mia paura è che ho quasi 22 punti rischio di non entrare nella graduatoria finale? se si cosa succede se risulto idoneo ma non vincitore verrò convocato prossimamente sul prossimo bando o dovrò ripetere tutto? grazie

  10. #290

    Predefinito

    Salve, qualcuno di voi sa entro quando potrebbero uscire le date di convocazione al RAV?
    Grazie in anticipo.

Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •