Pagina 15 di 32 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 311

Discussione: Concorso VFP1 anno 2017 - 1° bando

  1. #141

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi.. io sono del 97 e ho 9 punti.. c'è possibilità che io non rientri?
    Un'altra domanda.. sapete dirmi se le PEF e le PAT si faranno insieme? Perché da quello che leggo sul bando si faranno insieme.. vi chiedo per avere ulteriori informazioni e certezze

  2. #142

    Predefinito

    Non ne ho idea nell'ultimo bando si son fatte le PEF 2 settimane prima e poi dopo 1-2 giorni graduatoria e 2 settimane dalle PEF le PAT ( almeno per me)

  3. #143

    Predefinito

    Ciao ROYALE, anche io ho fatto la domanda per il primo bando 2017. Non si vede la mail perché non si può postare essendo personale. C'è un altro modo per essere aggiunto a questo gruppo WhatsApp?
    Grazie

  4. #144

    Predefinito

    @BACK
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #145

    Predefinito

    Si, letto. Provvedo subito.

  6. #146

    Predefinito

    Buonasera a tutti!

    Avrei qualche domandina...
    -Ci saranno bandi successivi come di consueto, vero? Se si, un secondo bando quando dovrebbe uscire? E secondo voi l'incorporazione quando potrebbe avvenire per il secondo bando ?
    -Essendo un ''maturando'', probabilmente per la metà di luglio dovrei finire sicuramente tutti gli esami. Se per gli eventuali 2o o 3o bando dovessi essere incorporato, e sono ancora in esami/fine scuola ci sarebbero problemi?
    -Ovviamente provando a fare una domanda prima del termine della scuola, non posso dichiarare in un secondo momento i voti dell'esame per la graduatoria, vero?
    -Ho conseguito il Primo Grado di equitazione (successivo al brevetto). Secondo voi sono buone le possibilità di essere destinati in qualche rgt di cavalleria dopo i RAV?
    Vi ringrazio in anticipo,
    Buone cose

  7. #147
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito

    Da quello che so io, chi ha il brevetto di equitazione finisce quasi sicuramente al centro militare di equitazione di Montelibretti, però non posso confermartelo...

  8. #148
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Scusate ragazzi ma come facciamo le selezioni a Foligno vista l'attuale situazione del centro Italia tra neve e terremoti? Voi cosa ne pensate?

  9. #149
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Che devi essere presente comunque
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #150
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Giusto

Pagina 15 di 32 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •