Pagina 26 di 32 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 311

Discussione: Concorso VFP1 anno 2017 - 1° bando

  1. #251

    Predefinito

    Scusate la domanda.. ho ritirato i referti delle analisi.. e risulto positivo agli anticorpi dell'epatite B... questo perché ho fatto il vaccino.
    Per caso bisogna portare il libretto delle vaccinazioni a visita? Per dimostrare dell'eventuale vaccino
    il vero potere è dentro di noi

  2. #252

    Predefinito

    scusate sono stato convocato il giorno 1 di marzo. ora la mia.domanda è : le prove vengono effettuate in.3 giorno consecutivi o come nel precedente bando ci sarà la.seconda convocazione? e poi le analisi le.devo portare già il 1 giorno delle prove fisiche o successivamente ? grazie mille

  3. #253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trenza Visualizza Messaggio
    scusate sono stato convocato il giorno 1 di marzo. ora la mia.domanda è : le prove vengono effettuate in.3 giorno consecutivi o come nel precedente bando ci sarà la.seconda convocazione? e poi le analisi le.devo portare già il 1 giorno delle prove fisiche o successivamente ? grazie mille
    Si farà tutto in 3 giorni consecutivi. Leggiti il primo annuncio nella pagina del concorso.

  4. #254

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trenza Visualizza Messaggio
    scusate sono stato convocato il giorno 1 di marzo. ora la mia.domanda è : le prove vengono effettuate in.3 giorno consecutivi o come nel precedente bando ci sarà la.seconda convocazione? e poi le analisi le.devo portare già il 1 giorno delle prove fisiche o successivamente ? grazie mille
    dipende a foligno e palermo 3 giorni consecutivi a roma no

  5. #255

    Predefinito

    anche a roma sono 3 giorni consecutivi

  6. #256

    Predefinito

    Buonasera idoneo con 21,850 punti. Quante possibilità ho di partire?

  7. #257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scarlatella Visualizza Messaggio
    Buonasera idoneo con 21,850 punti. Quante possibilità ho di partire?
    con quanti punti sei partito?

  8. #258

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Revoir Visualizza Messaggio
    con quanti punti sei partito?
    10 punti+11,802 incrementali
    Riquoto la domanda: nel caso in cui vengano coperti i 2000 posti quante possibilità ho di partire?

  9. #259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scarlatella Visualizza Messaggio
    10 punti+11,802 incrementali
    Riquoto la domanda: nel caso in cui vengano coperti i 2000 posti quante possibilità ho di partire?
    Secondo me potesti rientrare, per poco, ma rientreresti

  10. #260

    Predefinito

    salve a tutti ragazzi/e. Spero possiate darmi una risposta.
    Ho partecipato alle selezioni VFP1 1 bando pochi giorni fa. Ho superato le prove fisiche ed ho sostenuto le visite mediche.
    Il mio quantiferon è uscito positivo e come da bando e regolamento ho effettuato i RX al torace che sono usciti negativi e puliti.
    Attendendomi al bando quindi ero sicura non ci fossero problemi e mi sono presentata.
    Li mi hanno fatta non idonea per il test positivo. Senza darmi troppe spiegazioni.
    Io mi chiedo perché da bando scrivono che in caso di test positivo portare i RX al torace se poi scartano? avrei evitato anche di presentarmi. Visto che non specificano che si viene esclusi per tale motivo. Mi hanno scartata per una motivazione fuori bando.
    Non so che pensare e sopratutto avrei voluto almeno una risposta. Se qualcuno ne sapesse di più, ve ne sarei grata.
    Grazie.

Pagina 26 di 32 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •