Pagina 25 di 32 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 311

Discussione: Concorso VFP1 anno 2017 - 1° bando

  1. #241

    Predefinito

    nessuna ripercussione, se rifarai vfp1 in futuro sulla ta cartellina ci sta scritto che eri rinunciatario, al colloquio ti chiederanno perche e tu dirai concomitanza con accademia.
    Io l anno scorso avevo fatto la stessa cosa: rinunciato vfp1 per concentrarmi su accademia ma alla fine non ho concluso niente.
    Se ti posso dare un consiglio non rinunciare cerca di farli entrambi anche perche vfp1 hanno posti riservati per l accademia dopo 12 mesi di servizio.

  2. #242

    Predefinito

    probabilmente sei convocato per le prove fisiche li e poi in un altro posto per gli accertamenti sanitari e attitudinali

  3. #243

    Predefinito

    ora una domanda la faccio io: per lo stipendio basta una carta con IBAN o serve per forza un C/C?

  4. #244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MartinCorrente Visualizza Messaggio
    ora una domanda la faccio io: per lo stipendio basta una carta con IBAN o serve per forza un C/C?
    Basta l'IBAN.

  5. #245

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Salernitana Visualizza Messaggio
    Salve volevo chiedere oltre all'allegato B sono obbligatori anche l'allegato C e D?
    Gli allegati C e D si dovranno portare la RAV.
    Ultima modifica di Kojak; 24-02-17 alle 14: 07

  6. #246
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MartinCorrente Visualizza Messaggio
    nessuna ripercussione, se rifarai vfp1 in futuro sulla ta cartellina ci sta scritto che eri rinunciatario, al colloquio ti chiederanno perche e tu dirai concomitanza con accademia.
    Io l anno scorso avevo fatto la stessa cosa: rinunciato vfp1 per concentrarmi su accademia ma alla fine non ho concluso niente.
    Se ti posso dare un consiglio non rinunciare cerca di farli entrambi anche perche vfp1 hanno posti riservati per l accademia dopo 12 mesi di servizio.
    Ti ringrazio.

  7. #247

    Predefinito

    Avrei alcune domande da fare: Mi è stato detto che avrebbero mandato un e-mail o messaggio privato ma non hanno mandato nulla però in graduatoria ci sono e ho le prove giorno 6. Quindi mi chiedevo a voi è arrivato niente? dovrà arrivare qualcosa? dovranno dare un numero di matricola? poi devo stampare il file dove dice Gentile ... la sua candidatura, come richiesto, è stata acquisita oppure aggiornata oppure annullata con successo, con identificativo... è questo che devo stampare? grazie in anticipo

  8. #248
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Salernitana Visualizza Messaggio
    Avrei alcune domande da fare: Mi è stato detto che avrebbero mandato un e-mail o messaggio privato ma non hanno mandato nulla però in graduatoria ci sono e ho le prove giorno 6. Quindi mi chiedevo a voi è arrivato niente? dovrà arrivare qualcosa? dovranno dare un numero di matricola? poi devo stampare il file dove dice Gentile ... la sua candidatura, come richiesto, è stata acquisita oppure aggiornata oppure annullata con successo, con identificativo... è questo che devo stampare? grazie in anticipo
    Anche a me non è arrivato nulla e non credo arriverà qualcosa visto che io sono stato convocato il 10 febbraio. Non devi stampare nulla perchè a parte i referti delle analisi e il certificato agonistico non chiedono nient'altro.

  9. #249

    Predefinito

    Idoneo 1 bando 2017 a foligno, al rav oltre allegato C e D copia autentica diploma e vari attestati cosa va portato? ( e C.I. ovviamente)

  10. #250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexandervvurz Visualizza Messaggio
    Idoneo 1 bando 2017 a foligno, al rav oltre allegato C e D copia autentica diploma e vari attestati cosa va portato? ( e C.I. ovviamente)
    E il libretto delle tue vaccinazioni. Non ricordo se c'era altro, ti conviene guardare il bando.

Pagina 25 di 32 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •